[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@mimmolag Se fai Punta Punta non hai problemi, comunque per la Live ti ripeto, basta che non banchi under over. Altrimenti Banca sull'Exchange di Betflag.
-
@mimmolag betfair exchange non crea problemi anche se copri il 100% dei risultati.. avendo la commissione loro vanno sempre in guadagno
-
@Mr-Caterpie ok quindi sull'esito finale o risultato esatto in live vanno tutte bene...magari prematch cerco di fare un punta punta ...ma i 50 prima della partita se li punto a 1,02 è troppo bassa o conviene sempre puntare a quote più alte quindi è indifferente?
-
@onepunchman ah ok grazie amico però sai sono onesto e non voglio avere problemi cmq da quello che ho capito posso bancare tutto tranne gli over sarebbe meglio
-
@mimmolag Puoi farlo anche a 1.02, cerca di farne una a quota puoi alta se puoi però.
-
@Mr-Caterpie si in live e poi l'eventuale bonus sono d'accordo ma questa prematch la faccio così oramai così in live poi non ho problemi eventuali su exchange facendo questa con un punta punta under5,5 a 1,02
-
@mimmolag Bet365 non è uno di quei siti che limita in maniera aggressiva. Ma quando sei in live puoi puntare qualsiasi quota senza problemi.
-
@Mr-Caterpie esatto ecco perchè sto facendo così! così poi in live avendo già la bancata che dicevo prima posso bancare tutto tranne gli over senzaproblemi...e grazie amico cmq
-
@mimmolag Prego
-
@Mr-Caterpie ok fatta col punta punta under 5,5 perdo solo 2 euro...quindi ora in live sia su bet365 che su betfair non dovrei avere problemi su qualsiasi mercato tranne gli over ...corretto?
-
@mimmolag Corretto.
-
@Mr-Caterpie grazie amico di nuovo
-
@mimmolag Di nulla
-
Per la qualificante pre match è possibile usare soldi bonus?? (il bonus della scorsa ricorrente)
-
@mimmolag diciamo che se anche se ti vai a fare un under4.5 non è che sia il massimo
-
@lorenzofranze_ no, usa solo saldo reale, gioca prima il bonus a parte
-
O è la seconda che ricevo , incredibile m hanno sempre snobbato. Vamos
-
Scusate la domanda idiota. Ma se la puntata live è vincente (fatta quindi con soldi reali e bancata) e il bonus non viene erogato che tipo di promozione è???
Non sarebbe più opportuno puntare solamente senza bancare un risultato a quota 2-3 circa? Se va bene abbiamo una vincita netta senza necessità di bancare, in caso di esito negativo compensiamo con il ritorno del bonus -
@dr-dg devi scommettere in rf così da avere in ogni caso un guadagno
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet