[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@mimmolag Corretto.
-
@Mr-Caterpie grazie amico di nuovo
-
@mimmolag Di nulla
-
Per la qualificante pre match è possibile usare soldi bonus?? (il bonus della scorsa ricorrente)
-
@mimmolag diciamo che se anche se ti vai a fare un under4.5 non è che sia il massimo
-
@lorenzofranze_ no, usa solo saldo reale, gioca prima il bonus a parte
-
O è la seconda che ricevo , incredibile m hanno sempre snobbato. Vamos
-
Scusate la domanda idiota. Ma se la puntata live è vincente (fatta quindi con soldi reali e bancata) e il bonus non viene erogato che tipo di promozione è???
Non sarebbe più opportuno puntare solamente senza bancare un risultato a quota 2-3 circa? Se va bene abbiamo una vincita netta senza necessità di bancare, in caso di esito negativo compensiamo con il ritorno del bonus -
@dr-dg devi scommettere in rf così da avere in ogni caso un guadagno
-
Ok grazie
-
due consecutive grazie bet365
-
@Yondaime e per quanto riguardo il book dove contro-puntare, come lo scegli? Poi sai capire a occhio se due quote hanno un buon rating oppure le provi singolarmente nel dutcher?
-
Ragazzi ho un dubbio... nel caso live vengano puntanti piu di 50 euro(per esempio 80 euro sull over 2.5) non ci sono comunque problemi per il bonus giusto?
-
@Talento giusto, basta sia almeno 50
-
-
@Chomp96 ah ok errore mio, essendo da masochisti ho completamente rimosso questa possibilità ahahaha sicuramente utile saperlo in mancanza di liquidità
-
Io non l'ho ricevuta! Disprezzo per Bet365!
FARABUTTI -
@Chomp96 ciao ragazzi, si puo giocare il bonus su partite che terminano dopo la partita Milan v Inter o il bonus si deve giocare e concludere prima di questa partita cosi da avere un bonus attivo per volta? Qualcuno mi ha gia risposto ma non ho ben capito, è possibile non attivare il bonus napoli v liverpool e fare le due puntate una prematch ed una live e succeccivamente attivare 1 bonus e poi l'altro?
-
@mataleon in generale puoi scommetterlo anche su una partita che si conclude dopo, basta che la partita su cui scommetti non si conclude 7 giorni dopo l'accredito eventuale del bonus rimborso di questa promozione, in quanto puoi attivare comunque un solo bonus per volta
-
@Chomp96 grazie per la delucidazione... avendo sempre giocato con 50 non mi sono mai posto il problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet