[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@NinjaMN Vai in bagno e bancala
-
@TheGhostNinja per esempio nell’intervallo vedo che è 0-0 e gioco over 4,5 c’è il 99,9% ma sarebbe un metodo che si potrebbe utilizzare in teoria giusto? Ovviamente c’è quel minimo di rischio.
-
@luigi93ct puoi farlo. E se perdi? Se si avesse la certezza di perdere, si avrebbe contemporaneamente la certezza di vincere. E allora perchè la maggior parte di chi gioca le "bollette" ci rimette dei soldi?
-
@NinjaMN Io sono allo stadio ( non san siro ), pub prima della partita, settore caldo, dovrei giocare per la prima volta dal telefonino durante l'intervallo. Rischio disastro altissimo, per me.
Come ti hanno suggerito, vai in bagno un paio di minuti. Se non prendi la quota top del top, chissenefrega. Mica bisogna fare la gara a prendere il rating più alto. Sono sempre euri gratis. Secondo me. -
@ilgrandepupas mi trovi in completo accordo. I soldi che arrivano dai bonus sono grasso che cola....
-
@luigi93ct Potrebbe non esserci la quota per la bancata in quelle condizioni, o la liquidità. E se ci fosse, quale sarebbe la quota? Immagino alta, decisamente alta. Ci viene una bella responsabilità. Te la senti?
-
@ilgrandepupas
Senza contare che a mio modo di vedere, se fa una giocata del genere, il book due domande potrebbe farsele -
@mabea Eh...forse 1 una sola
-
-
Ragazzi anche a voi non vi si apre bet365? O è solo mio il problema?
-
@luigi93ct il loro sito risulta funzionante
-
Sia da app che da sito non mi va. Strano.
-
Ciao a tutti, vorrei dettagliare una domanda già fatta qualche giorno fa. Io ho puntato e bancato 50 pre match con una perdita di circa 2.50€ . Stasera dovrei puntare 50 live in risk free che di solito mi porta un profitto di circa 27€. La mia domanda è: ma se io faccio la puntata live SENZA bancare e, in caso di perdita, faccio un altro punta-banca del rimborso, non avrei un profitto maggiore? Teoricamente nel bancare il rimborso ci perderei altri 2.50€ e quindi un totale di 5€. In definitiva il profitto sarebbe di circa 45€ in caso di perdita live oppure di 50*quota-live in caso di vincita live. Sto tralasciando qualcosa ?
-
@chmod4touch se giochi i 50 live senza bancare e ricevi il rimborso, si suppone tu abbia perso i 50€, quindi sarai a -2,5-50+50-2,5=-5
-
Che figura
-
Non sono ancora riuscito a darmi una risposta ad un quesito che mi frulla in testa da un po': quali sono "ad occhio" le quote che consento di avere un RF più alto? Mi sembra di aver capito che non è la differenza tra quota della giocata e quota della bancata che rende il fattore RF più alto, a volte una differenza di 0,10 comporta un RF più basso di una differenza di 0,5. Quindi qual è il fattore che incide per rendere RF più elevato?
-
@theunknown le quote più sono alte e vicine più vengono alte l'rf
-
@ilgrandepupas Perchè? In occasione di napoli-liverpool nell'intervallo ho scommesso su under 0,5 a quota 5 e bancato a 5,90 su betfair (in risk free) e nessun problema
-
@theunknown in generale si hanno guadagni maggiori con quote alte e vicine, questo perchè in casi di rimborsi, nel caso ad esempio dei rimborsi del 100% la devi vedere in questo modo, un rf 50/50 da lo stesso guadagno di un punta banca in BR da 50€ con la quota punta a cui aggiungi un -1, per cui maggiore è la quota a cui scommetti, minore è il peso di questo -1 che in questo caso viene applicato, e di conseguenza se poi alla quota a cui togli questo 1, non è troppo distante dalla sua quota banca, ottieni guadagni migliori
-
@Yondaime sono tuoi finchè un bel giorno entri sul conto e lo trovi svuotato come, purtroppo, a diverse persone è capitato. Io faccio matched betting da due mesi e ogni volta che vinco prelevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet