[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@chmod4touch se giochi i 50 live senza bancare e ricevi il rimborso, si suppone tu abbia perso i 50€, quindi sarai a -2,5-50+50-2,5=-5
-
Che figura
-
Non sono ancora riuscito a darmi una risposta ad un quesito che mi frulla in testa da un po': quali sono "ad occhio" le quote che consento di avere un RF più alto? Mi sembra di aver capito che non è la differenza tra quota della giocata e quota della bancata che rende il fattore RF più alto, a volte una differenza di 0,10 comporta un RF più basso di una differenza di 0,5. Quindi qual è il fattore che incide per rendere RF più elevato?
-
@theunknown le quote più sono alte e vicine più vengono alte l'rf
-
@ilgrandepupas Perchè? In occasione di napoli-liverpool nell'intervallo ho scommesso su under 0,5 a quota 5 e bancato a 5,90 su betfair (in risk free) e nessun problema
-
@theunknown in generale si hanno guadagni maggiori con quote alte e vicine, questo perchè in casi di rimborsi, nel caso ad esempio dei rimborsi del 100% la devi vedere in questo modo, un rf 50/50 da lo stesso guadagno di un punta banca in BR da 50€ con la quota punta a cui aggiungi un -1, per cui maggiore è la quota a cui scommetti, minore è il peso di questo -1 che in questo caso viene applicato, e di conseguenza se poi alla quota a cui togli questo 1, non è troppo distante dalla sua quota banca, ottieni guadagni migliori
-
@Yondaime sono tuoi finchè un bel giorno entri sul conto e lo trovi svuotato come, purtroppo, a diverse persone è capitato. Io faccio matched betting da due mesi e ogni volta che vinco prelevo.
-
@Chomp96 Grazie per la spiegazione. Ma appena inizia la partita le quote ripartono dal punto in cui erano quando l'evento non era ancora live?
-
Ragazzi, una curiosità. Io di solito questa la gioco cosi: copertura anticipata (due giorni prima) e giocata live al fischio d'inizio.
Per l'appunto mi sono sempre chiesto. Per essere valida LIVE, devo aspettare il fischio di inizio e quindi che il cronometro parta? O non è appena la partita compare tra le LIVE è già giocabile? -
@sadjack77 appena parte la partita
-
@sadjack77 Se la partita non è iniziata non ti rilasciano il bonus, già testato
-
@unknown97 grazie
-
@TheGhostNinja grazie
-
Bancato al momento giusto... goal al primo minuto?
-
Ma è segnato da qualche parte se uno l'ha piazzata live? Non vorrei averla piazzata troppo presto.
-
@theunknown se hai piazzato dopo che il cronometro (su bet365) ha iniziato a correre, dovresti essere a posto
-
Piazzata RF 63%
-
@Casta91 su quale esito ?
-
@Casta91 66-65%
-
@Casta91 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
Piazzata RF 63%
Io pure, 62,9%!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet