[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@Yukio Sì ma la partita è iniziata 2 o 3 minuti dopo.
-
@theunknown Hai puntato ai 45?
-
@Yukio No, qualche minuto dopo.
-
io ho puntato all'inizio ed era in live...non si capisce nulla...se ho puntato quando era iniziata o meno però il minutaggo c'èra sopra...cmq ho puntato sul mercato meno di 0,5 goal a 9 e bancato a 10,5 meno di 0,5 goala chi potesse essere utile +35
-
@Yukio come si guardal'ra della scommessa?
-
@mimmolag Archivio->Scomesse in corso...
-
@Yukio si sono riuscito a vedere mi porta 19:49 perchè bet365 va indietro d un'ora col fuso orario quindi è ok
-
@Yukio sisi apposto 19:49 è ok amico
-
@mimmolag A me l'ora sulla schedina è giusta!
-
@Yukio a me no forse è impostato il fuso orario cmq se ho puntato i primi minuti del live per forza deve essere giusta!
-
Comunque chi ha bancato milan e non ha avuto fretta ha fatto l'affare mi sa.
-
raga dovevo bancare a quota 5.1 32.97€ ma le quote su betfair sono cambiate ed ha bancato 32.97€ a quota 5 ora ci sarà una perdita ??
-
@Casta91 io 73%
-
@theraf io anche!!!per l'esattezza 72,7 puntanto meno di 0,5 goal a quota 9 e bancando il medesimo esito a quota 10,5
-
se banchi 3.45 ma la quota scende a 3,35in teoria ci avrei guadagnato giusto ?ma dal profit lo vedo?
-
@Theboss92 No, paghi meno responsabilità e potevi bancare di più.
-
@Mars Se hai bancato la cifra per 3.45 e quando hai bancato la quota è scesa non puoi cambiarla sul calcolatore perché ti darebbe una cifra diversa da bancare. Fatti due conti a mano.
-
@Yukio ok ma comunque vinco di più?
-
@Mars Se vince la scommessa sì, perché hai comunque meno responsabilità, se vince la bancata prendi quello che ti diceva per 3.45.
-
@mimmolag Se vuoi un consiglio evita di puntare l'under live mentre giocano soprattutto 0.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet