[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@Yukio no io ho puntato a 4.33 e dovevo bancare a 5.1 32.97 solo che me la presa a quote 5 ora se non ho fatto male i calcoli se vinco sul book 216.50€ - la responsabilità 131.88€ - 50€ giocati fanno 34.62€ di guadagno giusto?
-
@Yukio ma prima banco...e poi punto..invece è al contrario perchè se segnano prima di puntare guadagno due volte!!!
-
@Theboss92 Sì, [email protected]=216.5, bancati 32.97@5 r=131.88
Se vinci sul book sono 216.5-50-131.88=+34.62€
Se vinci la bancata sono 32.97-5%=+31.32 -
@Yukio ok perfetto allora forza milan
-
@Yukio capito il senso della mia giocata? banco poco prima del fischio d'inizio l'under 0,5 e poi appena iniziata punto i 50 su meno di 0,5 goal
-
@ev-biondi Si scommesso in prematch e poi in live sullo stesso esito, allora sto tranquillo se non crea problemi
@mimmolag Cosa cambia in questo modo? Cerchi solamente il gol nel primo minuto? -
@mimmolag dato che hanno detto che è rischioso perdonami...facendo come faccio io credo proprio dino e cmq mi conveniva era un 73%
-
io prematch ho puntato under 5,5 e poi live under 0,5 nessun problema vero?
-
@mimmolag nessun problema
-
@mimmolag nessuno ti garantisce che in live ci sia la stessa quota. Potrebbe pure abbassarsi notevolmente al primo secondo.
-
@Maradona si questo è vero..peròdato che era un 73 ho rischiato male che andava si abbassava l'rf
-
@mimmolag certo con quella percentuale hai fatto anche bene a provare, ma il rischio c'è
-
@Maradona Certo!
-
raga per sbaglio quota puntata non accettata e quota banca accettata bancato 40.4 pareggio a 3.1 ora la puntata e 5 del pareggio che faccio?
-
@Naizer che fai... punti alla quota che c'è adesso e ti rassegni.
-
@Naizer Punta a 5, banchi la differenza e festeggi!
-
@DottorZoidberg come se non e stata abbinata giusto? per la differenza?
-
Avevi RF 50/50? Inserisci nel calcolatore quota punta e vecchia quota banca. Poi in bancata non abbinata scrivi cifra abbinata, nuova quota e integri
-
@DottorZoidberg ok grazie
-
Ma posso prelevare i soldi della qualificante prima che mi diano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet