[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
Avevi RF 50/50? Inserisci nel calcolatore quota punta e vecchia quota banca. Poi in bancata non abbinata scrivi cifra abbinata, nuova quota e integri
-
@DottorZoidberg ok grazie
-
Ma posso prelevare i soldi della qualificante prima che mi diano il bonus?
-
@Naizer Così:
-
@enimo Perché? Cosa intendi?
-
@Riccard00 io l'ho fatto adesso. Che problemi ci dovrebbero essere?
-
raga scusate oltre a questo bonus ho fatto anche quello di skybet ho scommessa sul inter poi ho bancato ora però i guadagni su betfair sono diminuiti e normale per che prima da bet365 ho bancato il milan
-
@Theboss92 Perché diminuiti? Anzi dovresti prendere di più visto che avrai una vincita netta inferiore su betfair e quindi meno commissioni.
-
@Yukio però se l'inter vince vinco 19,84€ invece prima solo conla scommessa di bet365 guadagnavo 31.32€
-
@DottorZoidberg questa potrebbe andare dritta da Gastone
-
@Theboss92 Su betfair perdi l'inter e vinci il milan no?
-
Hanno tolto l'1x2.
-
@Chri_0906 chiedevo per sicurezza
-
-
Ragazzi chiedo 1 minuto di silenzio.. mi sono dimenticato di fare la scommessa live
-
-
@KroMaster ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
Ragazzi chiedo 1 minuto di silenzio.. mi sono dimenticato di fare la scommessa live
Si vede che hai già guadagnato un sacco di soldi, una puntata che frutta 30 euro non si dimentica facilmente...
-
@MELVINS no guarda, sono uno studente e i soldi mi servono eccome.. quei 30€ mi avrebbero fatto più che comodo
-
@KroMaster ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
@MELVINS no guarda, sono uno studente e i soldi mi servono eccome.. quei 30€ mi avrebbero fatto più che comodo
La prossima volta metti la sveglia/allarme/notifica sullo smartphone all'ora in cui inizia la partita.
-
Ti capisco benissimo, 4-5 giorni fa quando c'era la precedente 50 euro, ho dimenticato di giocarla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet