[15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]
-
@JPinkman c'è già una discussione riguardo il primo dei due bonus.
Devi depositare 125 euro per avere 25 euro di bonus, poi però devi giocare 150 euro a quote 2,5.
Io l'ho fatta ieri e guadagnato 12,75 euro, c'è ci ha fatto pure di più... se hai liquidità, conviene sfruttarla.https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2427/esclusiva-gioco-digitale-deposita-125-ricevi-25/30
-
@ptcsite80 ho attivato i due bonus, ho prima puntato i 2€ bonus poi i 150€ ma la barra è ancora vuota e mi dice che devo ancora puntarli..
dovevo fare qualcos'altro o è solo un bug e si deve ancora caricare o devo aspettare che finisca la partita? -
@JPinkman aspetta che le scommesse vengano refertate... ovviamente hai scommesso a quota 2,50 giusto?
-
@ptcsite80 ho scommesso sulla vittoria del city a 2,80
-
@JPinkman allora devi solo attendere che vangano refertate...
-
Fatti tutti e 5 i campionati e tutte le partite refertate ma ancora niente freebet..
-
@mhusio tutte a quota min @3.0?
-
@cheesburger Giusto così no?
-
@mhusio si direi di si
-
@mhusio ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
Fatti tutti e 5 i campionati e tutte le partite refertate ma ancora niente freebet..
nulla nemmeno qui
più tardi li contatto in chat e vediamo che dicono...
-
@paolo_lab stessa cosa a me. La promo però mi pare scada il 3 ottobre..magari ci diranno che la riceveremo dopo il 3
-
-
eh si, ci toccherà aspettare dopo il 03-ottobre
-
@tarta_ninja ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
eh si', anche se sta cosa di fare figli e figliastri, pero'...
-
@paolo_lab ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
@tarta_ninja ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
eh si', anche se sta cosa di fare figli e figliastri, pero'...
chi prima COMPLETA LE PROMO, prima ALLOGGIA....ahahahah
-
-
@paolo_lab A me ancora niente
EDIT: Arrivata anche a me! -
Ricevuta anche io e giocata ad un buon rating di 75
-
Giocata su 2 Espanyol a RF 75%
7.48
+0,38
-0,75
-0,89
-1,02
-0,924.28 guadagnati totali dalla promozione... poteva andare peggio, ma anche meglio
-
chiusa per il rotto della cuffia (3 scommesse fatte oggi di cui 2 Live )
alla fine faccio -3,72€ in totale, una media di -0,74€ a scommessa (poteva forse andare meglio ma ci ho dedicato davvero poco tempo)
considerando che la freebet equivale a 7€ ci escono poco più di 3€... vabbè dai, alla fine son quasi regalati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet