[15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]
-
Vabè dai allora va più che bene per me smaltire anche perchè o un bel po di soldi su gioco digitale tra gli 85 messi per i girifiesta e i soldi del bonus iniziale e i vari depositi per i 10 giri di gonzo's
-
Avevo proprio 50 euro da ripulire dai depositi della promozione Fiesta... Ottimo!
-
Ovviamente le scommesse si possono fare pure a distanza di molti giorni l'una dall'altra, vero?
-
@linkin si purché entro i termini della promozione (e le partite si concludano entro gli stessi termini)
-
Ps. Per tutti quelli che, come me, non vogliono strafare attualmente c'è un wolfsburg-Werder Brema di cui si punta e banca il pareggio a rating 92 e qualcosa (3.6-3.75)
-
Ma se ho 58€ di saldo, di cui 18 prelevabili e 40 da ripulire, mi conviene comunque scommettere 50 o meglio solo 40?
-
@Claudio-NinjaBet Per la Germania solo Bundesliga 1?
-
@blondie15 si i campionati sono quelli indicati
-
@cheesburger Ok grazie
-
@mhusio se scommetti 10€ in più hai 3€ di freebet in più (che al 70% significa 2,10€)
quindi se dalla giocata dei 10€ qualificanti aggiuntivi perdi meno di 2,10€ (e direi che ne perdi molti meno), direi che ti conviene arrivare a 50€
-
ho effettuato tutte le scommesse qualificanti, quindi il bonus viene accreditato dopo la conclusione delle partite o dopo il 3 ottobre?
-
Non ho capito il discorso sulla freebet, perchè si gioca in RF? Prendiamo un bonus se perdiamo la scommessa?
-
Ragazzi, parere puramente personale:
Voi preferite accontentarvi di rating sul 90% o preferite aspettare quote migliori? (Ovviamente perdendo anche del tempo nel mettersi a vedere ogni tanto l'oddsmatcher?) -
@cicciobello le freebet si giocano in RF perché se vinci ti tieni solo la vincita netta
nel rimborso se perdi la scommessa ti restituiscono la puntata
nella freebet se vinci la scommessa restituisci tu la puntata
il calcolo da fare è lo stesso
-
@cheesburger e dove è il guadagno? Nel rimborso danno un bonus se la giocata è perdente, e nella freebet? Se la perdi?
-
@cicciobello no, non prendi nessun bonus. Però per le freebet guadagnerai solo la vincita derivante dalla scommessa e non anche la puntata scommessa.
Es. Giochi 10 euro a quota 1.2 e vinci. La tua vincita sarebbe di 12 euro - i 10 giocati. Quindi solo 2 euro.
Se facessi questo in modalità normale, in caso di vincita della scommessa, vinceresti solo 2 euro (sempre in riferimento al mio esempio) e, dunque, considerando le qualificanti, andresti in perdita. Invece facendo in rf avrai un guadagno garantito positivo sia che la tua scommessa vinca sia che perda. -
@cicciobello se la perdi, sul book non perdi niente (era un bonus) ma vinci la bancata
-
ok, ora mi è chiaro. Grazie a entrambi
-
@cicciobello infatti le freebet si giocano in RF 10/10 e come nel caso del rimborso a quote basse si guadagna pochissimo o si perde, il guadagno si ha come in tutte le RF con quote alte e vicine; su un 10/10 di solito si porta a casa da un 70% ma con buone quote si arriva anche ad un 75%.
in passato mi è capitato di beccare anche un 80% (ma è improbabile) -
@linkin ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
Ragazzi, parere puramente personale:
Voi preferite accontentarvi di rating sul 90% o preferite aspettare quote migliori? (Ovviamente perdendo anche del tempo nel mettersi a vedere ogni tanto l'oddsmatcher?)Visto che c'è tempo fino al 3 di ottobre per piazzare le qualificanti, personalmente aspetto di trovare qualcosa di buono (tipo Wolfsburg v Werder Bremen che ho preso stamattina presto al 95% )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet