[esclusiva] SkyBet - scommetti LIVE X ricevi X/4 su Milan/Inter
-
Ragazzi io l'ho ricevuta ma per 2€. Ne vale la pena?
-
@Ezio00 se trovi guadagno falla.. se ti attacchi alla speranza non va bene
-
Ricevuta 200/50 questo weekend tra bet365 e skybet,sono diversi i regali
-
@giuseppem a me sono sempre così...quando le mandano eh ://
-
40/10 io! Skybet è già da un po' che prende in considerazione anche me, senza aver fatto nulla di particolare però!
-
@Al_ge96 ha detto in [esclusiva] SkyBet - scommetti LIVE X ricevi X/4 su Milan/Inter:
Solo a me Skybet odia? Ricevo sempre premi ridicoli, oggi ho scommetti 20 per ricevere 2..
Ha senso farla secondo voi?Se hai esperienza con le live, ci esce un euro. Altrimenti mal che vada vai in pari.
-
@Riccardo92 ha detto in [esclusiva] SkyBet - scommetti LIVE X ricevi X/4 su Milan/Inter:
Ma ci prendono in giro? ahah
Perché?
-
Mi hanno appena mandato una mail in cui mi comunicano che non riceverò più offerte... Io che non faccio mai sure...
-
quindi ragazzi anche se si scommetter più di 10€ si riceve sempre un bonus di 2.50€ ?
-
@Theboss92 è così, l'importo del bonus non cambia.
-
@Nelke ok
-
Io ho ricevuto un 60/15. I 60 euro li posso raggiungere anche in 2 giocate, o deve essere una giocata unica da 60 euro?
-
@stefanodd98 deve essere una giocata unica da 60€
-
@lia non cagarli più per 3 mesi, non di meno, poi torna fai qualche mulipla e sappimi dire se non sono tornati sui loro passi
-
Io ho 20/2 conviene?
-
@bruttoceffo esistono tecniche in merito? Voglio saperle
-
Non penso sia sempre: Scommetti X, ricevi X/4.
A me è arrivata Scommetti 20, ricevi 2
-
@francxx in genere rispetta quella proporzione. Solo alcuni hanno ricevuto 20/2
-
Raga bisogna scommettere in live 10€ per avere 2.5€ e poi il bonus lo devo scommettere sempre in live ed ha una scadenza??
-
@Theboss92 il bonus puoi giocarlo anche in prematch e non ha scadenza. In cima è tutto spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet