[esclusiva] SkyBet - scommetti LIVE X ricevi X/4 su Milan/Inter
-
@Riccardo92 ha detto in [esclusiva] SkyBet - scommetti LIVE X ricevi X/4 su Milan/Inter:
Ma ci prendono in giro? ahah
Perché?
-
Mi hanno appena mandato una mail in cui mi comunicano che non riceverò più offerte... Io che non faccio mai sure...
-
quindi ragazzi anche se si scommetter più di 10€ si riceve sempre un bonus di 2.50€ ?
-
@Theboss92 è così, l'importo del bonus non cambia.
-
@Nelke ok
-
Io ho ricevuto un 60/15. I 60 euro li posso raggiungere anche in 2 giocate, o deve essere una giocata unica da 60 euro?
-
@stefanodd98 deve essere una giocata unica da 60€
-
@lia non cagarli più per 3 mesi, non di meno, poi torna fai qualche mulipla e sappimi dire se non sono tornati sui loro passi
-
Io ho 20/2 conviene?
-
@bruttoceffo esistono tecniche in merito? Voglio saperle
-
Non penso sia sempre: Scommetti X, ricevi X/4.
A me è arrivata Scommetti 20, ricevi 2
-
@francxx in genere rispetta quella proporzione. Solo alcuni hanno ricevuto 20/2
-
Raga bisogna scommettere in live 10€ per avere 2.5€ e poi il bonus lo devo scommettere sempre in live ed ha una scadenza??
-
@Theboss92 il bonus puoi giocarlo anche in prematch e non ha scadenza. In cima è tutto spiegato
-
-
Va bene scommettere durante l'intervallo? Perchè quel "in-play" anzichè "live" non lo capisco bene
-
@RobeT09 sì, va bene anche durante l'intervallo
-
a me da 20/2
-
@bruttoceffo grazie per il consiglio..... Ci sono rimasta troppo male.... Io non sono per le sure... E quindi non saprei il perché di questa decisione.... Dici di evitare di fare anche lo spin day? O non calcolarlo per qualche mese solo per le scommesse?
-
@lia Ma non rimanerci male per nemmeno un secondo. Opzioni ne hai comunque. E potrebbe pure ricapitare con altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet