[esclusiva] SkyBet - scommetti LIVE X ricevi X/4 su Milan/Inter
-
@bruttoceffo esistono tecniche in merito? Voglio saperle
-
Non penso sia sempre: Scommetti X, ricevi X/4.
A me è arrivata Scommetti 20, ricevi 2
-
@francxx in genere rispetta quella proporzione. Solo alcuni hanno ricevuto 20/2
-
Raga bisogna scommettere in live 10€ per avere 2.5€ e poi il bonus lo devo scommettere sempre in live ed ha una scadenza??
-
@Theboss92 il bonus puoi giocarlo anche in prematch e non ha scadenza. In cima è tutto spiegato
-
-
Va bene scommettere durante l'intervallo? Perchè quel "in-play" anzichè "live" non lo capisco bene
-
@RobeT09 sì, va bene anche durante l'intervallo
-
a me da 20/2
-
@bruttoceffo grazie per il consiglio..... Ci sono rimasta troppo male.... Io non sono per le sure... E quindi non saprei il perché di questa decisione.... Dici di evitare di fare anche lo spin day? O non calcolarlo per qualche mese solo per le scommesse?
-
@lia Ma non rimanerci male per nemmeno un secondo. Opzioni ne hai comunque. E potrebbe pure ricapitare con altri
-
@lia o ci giochi o non ci giochi. non continuare a fare solo bonus almeno. a me sia Willi che Uni mi hanno negato promozioni, sul primo ho smesso completamente e dopo l'estate riprovando era riattivate, nessuna comunicazione. Su Uni ci giocavo per incroci magici con altri book e anche li da poco (promo su chi vince i gironi di champions) sono riattivo. mio personale parere, se uno gioca solo bonus prima o poi lo segano su ogni book
-
raga sapete se su Skybet si puo prelevare con mastercard ?
-
@Theboss92 si può fare, ma il prelievo minimo sarà di 95€
-
@Chomp96 come mai cosi tanto ??
-
@Theboss92 per skybet con mastercard funziona così, devi chiedere al loro il motivo
-
@Chomp96 ma tipo posso fare il prelievo con bonifico bancario ?
-
@Theboss92 volendo si
-
@Chomp96 qui pero mi segnala anche che posso prelevare con paypal naturalmente non posso farlo perche ho depositato con carta, anche se in passato già ho fatto depositi con paypal e quindi il mio paypal e già verificato
-
@Theboss92 ma se puoi depositare con paypal perchè vorresti farlo con carta? in ogni caso dovresti comunque prelevare almeno l'importo che depositi con carta con quest'ultimo, e non puoi prelevarlo con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet