[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [20 - 22 Settembre]
-
@stefanodd98 puoi aprirne una discussione allegando i termini della promozione? in ogni caso quella scommessa rientra nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Ora la apro
-
raga ma anche a voi sisal è down?
-
@Lunas mi sa pure a me
-
@Chri_0906 probabilmente ciclicamente devono saltare qualcuno, non riescono a darle a tutti
-
@Enzorù84 funziona
-
@Lunas va be pazienza... tanto alla fin fine non ci si faceva poi molto... 5-6 euro.
-
@Lunas a me niente... non va
-
@Chri_0906 eh insomma, quando becchi quella da 20 se tiri al massimo magari arrivi pure a 16-17...qui si fa come le formichine
-
Quota minima per ricevere il rimborso qualsiasi?
-
@melone quota libera, ma in rf per avere i migliori guadagni dovrai giocare a quota alte
-
@Lunas io ho ricevuto sempre e solo quella da 10
-
Io le ho sempre ricevute queste promo, ma questa volta no. L'altro ieri ho piazzato una surebet col bonus benvenuto di 5 euro che mi portava a un guadagno pari a zero. E' possibile che se la siano presa per una sciocchezza simile?
-
@Sairusam
Non credo, basta guardare il numero dei commenti per capire che questa settimana l'hanno ricevuta in pochi....
Di solito dopo poche ore dall'uscita della guida ci sono già centinaia di commenti.
Anch'io non l'ho ricevuta -
Non voglio fare la vittima ma io non ho ricevuto ne'questa né quella della settimana scorsa...;( sono l'unico? Di solito me l hanno sempre data...
-
@roy1981 Succede eccome. Io questa settimana non l'ho ricevuta ed è capitato in passato che non la ricevessi per due settimane di fila.
-
io ho ricevuto l'email che devo scaricare la nuova versione dell'app della ruota per i bonus giornalieri
-
mah...io non riesco ad accedere al sito sisal
-
@rebadream hai provato da unaltro browser ?
-
@AleZeux ora ok grazie, chrome down, Edge ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet