Money Trader by NinjaBeppe
-
A me alcune cose nelle celle non me le fa mettere, tipo l'ora dell'evento. MI dice che devo inserire una password perchè protetto. Lo fa anche a voi?
-
@19francescolg85 hai abilitato, se lo ha chiesto all'apertura il foglio, le macro ?
Come spiegato nelle istruzioni ? -
@NinjaBeppe ha detto in Money Trader by NinjaBeppe:
@19francescolg85 hai abilitato, se lo ha chiesto all'apertura il foglio, le macro ?
Come spiegato nelle istruzioni ?Si si, ho fatto abilita macro, ed anche a me pur avendo inserito tutti i parametri, alla prima mi da 10€...ma alla successiva non mi da lo stake da giocare!!!
-
@19francescolg85 hai ragione, l'orario creava problemi e l'ho disabilitato, ma ho già la versione corretta che per questa sera pubblicherò.
Per ora salta l'orario, non è un dato rilevante ai fini del gioco.
Per quanto riguarda lo stake successivo, questo te lo propone solo se hai inserito il profitto nella scommessa precedente e se hai messo di dati della nuova scommessa,, ad esempio se manca la data della scommessa lo stake non te lo propone. -
Quasi dispiace fare trading quando si ha una buona selezione di partite over, ma a noi Ninja non piace rischiare, preferiamo il guadagno sicuro
Stanno già 2-0 , niente SOA
-
@19francescolg85 hai ragione, l'orario creava problemi e l'ho disabilitato, ma ho già la versione corretta che per questa sera pubblicherò.
Per quanto riguarda lo stake successivo, questo te lo propone solo se hai inserito il profitto nella scommessa precedente e se hai messo di dati della nuova scommessa,, ad esempio se manca la data della scommessa lo stake non te lo propone.Ok perfetto. Lo torveremo qui la versione definitiva?
-
@19francescolg85 si, vedrò di postarla nel tardo pomeriggio, scriverò un avviso quando disponibile
-
Per quanto riguarda lo stake successivo, questo te lo propone solo se hai inserito il profitto nella scommessa precedente e se hai messo di dati della nuova scommessa,, ad esempio se manca la data della scommessa lo stake non te lo propone.Vedi? io credo di aver inserito tutto, ma il secondo Stake non me lo dà....Dove erro?!
-
@19francescolg85 il secondo match devi compilarlo nella prima riga a destra
-
@evertonfab ha detto in Money Trader by NinjaBeppe:
@19francescolg85 il secondo match devi compiarlo nella prima riga a destra
Oddio...che "rinco" che sono...chiedo scusa a tutti!!!
-
@19francescolg85 tranquillo, figurati
-
@19francescolg85 tranquillo è un po anomalo da sinistra a destra, ma visivamente è più funzionalein quanto dovrai scorrere meno volte il foglio su e giù
-
5° Step giocherò :
-
@NinjaBeppe ma a che minuto entri nelle SO?
-
@MaDaRaZ entro se la quota dell'over è minimo @1.5, se inferiore non entro
-
@NinjaBeppe ma se la quota è a 1.50 al 10 minuto io ci penserei a fare un SO ...
-
@brusa70 il tuo pensiero è giusto perchè come giustamente suggerisce la giuda bisogna attendere il minuto 15/20, se entri troppo presto ed il gol non arriva si rischia di anticipare troppo presto il cashout perchè la perdita del 55% si raggiungerebbe prima.
Ma le mie selezioni non sono tutte da strategia Ninjabet, quest'ultima che ho giocato ad esempio non lo è, però a mio avviso sono partite da over 2.5 ed il gol potrebbe entrare nel momento giusto per farci guadagnare.
-
@NinjaBeppe io addirittura adesso non entro prima del 25mo minuto
-
@evertonfab fai bene, il tuo metodo è saggio, sono io che gioco un po fuori strategia.
-
@NinjaBeppe piu' che altro, seppure l'esperienza sia ancora limitatissima ed i dati statistici assai scarsi, preferisco piuttosto una tradata in meno, qualora dovessero segnare entro il 25 minuto. Ho notato infatti che entrando prima, a parte la quota ovviamente piu' bassa, troppo spesso gia' intorno al 10mo minuto del secondo tempo mi sono trovato allo stop loss.
Quindi adesso entro dopo, e piazzo gli stake successivi a tempo ed a quota, secondo come sta andando la partita, invece di piazzarli subito con il + 0.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet