[21 - 22 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Dead or Alive II
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous una curiosità: prima che iniziassero queste promo io avevo il conto a 0€ e sempre 1 centesimo di bonus casinò (che non so da cosa derivi visto che non ho mai giocato al casinò di leovegas)...quindi ora mi ritrovo con il saldo accumulato da queste ultime promo e un centesimo di bonus casinò e nella pagina del saldo c'è una barra di avanzamento dove mi si dice che ho lo 0% di percentuale di completamento del bonus....cosa mi conviene fare? puntare la somma accumulata su qlk scommessa? grazie
-
@protec20 sì, punta la somma accumulata così utilizzi il bonus rimasto
-
@Anonymous e con quel centesimo cosa faccio? non lo posso cancellare?
-
@protec20 quel bonus lo lasci lì
-
riuscite ad entrare su leo??
-
@m-ale92 io non riesco ne Da app ne da mobile. Mi dice sessione scaduta, anche dopo un secondo che ho fatto l’accesso
-
@cristarninja anche a me
-
Ma esiste una slot più brutta di Dead or Alive 2? Secondo me no.
-
@Blondie15 la Dead or Alive 1
-
non so se succede anche a voi , ma da questa mattina non riesco a loggarmi su leovegas mi dice immediatamente sessione scaduta
-
@TheBlackSheep11 Guarda qualche post più su, è successo ad altri tre ninja. Non so poi se abbiano risolto.
Si parla del problema anche qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12175/leovegas-login-non-riuscito-subito-respinto-dal-sito/2 -
Anche a me è successo ti richiedono una serie di documenti ........un doppio documento d'identità praticamente....una cosa assurda
-
Si ma come faccio a caricare i documenti se manco mi fanno loggare nel sito??
-
@Heilrj inviali via email, qui trovi i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Anche io stesso problema e non c'è la chat...
-
ecco come fanno a limitare di dare i bonus, non ci fanno loggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet