sisal
-
@Bender serio?
-
@Bender mila o milioni?
-
@Sandrone Mlioni
-
@Bender mi sento male......................................
-
Comunque nelle notizie non ho trovato di vincite al super negli ultimi giorni
-
@God-is-dead Magari è un bug grafico però se ha cancellato ci sta che li ha vinti veramente
-
@Bender Si esatto però come li aveva sul conto, è strano, forse stanno lì e quando vai fisicamente te li scalano dal conto?
-
@Stelio88 è anche vero che sulle notizie si parla solo di quelli "vinti in tabaccheria" (almeno le ultime che ho letto)
-
@Andrea320 Suppongo. Sfortunatamente non mi è mai capitato quindi non li so i dettagli.
-
@Andrea320 Credo che sopra una certa soglia debbano essere incassati in sede.
sopra una certa soglia si va col notaio nell'istituto bancario che effettuerà l'operazione
-
@Bender Magari lo sapessimo per esperienza diretta hahaahah
Magari il diretto interessato dirà qualcosa in merito, chissà -
@God-is-dead si ma ieri sera il jackpot era ancora di 40 e passa, lui aveva pubblicato prima dell’estrazione se non erro
-
@Andrea320 Se fosse vero penso che il diretto interessato non lo rivedremo mai più ..... forse neanche i suoi parenti lo rivedranno
-
@Stelio88 allora non ti so dire,spero sia vero per lui e che non abbia fatto una semplice modifica del codice della pagina giusto per tirarsela un po'
considerazione finale:c'è chi vince 40m e passa e c'è chi,come me,sta ancora aspettando quei maledetti 7500 sisal points
-
@God-is-dead Ah eh manco a me so arrivati i SP mo che ci penso.. ahahhaa
-
dubito fortemente che in caso di vincita di 44 milioni di euro ti mettano i soldi sul conto senza nemmeno avvertirti e ciao dai...almeno la mail che sei diventato vip te la manderebbero
-
No raga era un fake news. Nessun milionario nel club. Un pò mi dispiace per lui.
-
Chiedo consiglio su queste offerte.
Sono usufruibili?
Grazie -
@angel_wings ti invito ad andare nella sezione dei bonus benvenuto e cercare il book in questione. troverai ciò che è sfruttabile con l'apposita guida
-
Fatto, scusate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet