Trasferire soldi da Skybet a Betfair
-
Salve ragazzi, siccome SkyBet non risponde a nessuna mia mail, volevo trasferire una vincita da Skybet su Betfair, come devo fare? così quei soldi li utilizzo direttamente per le bancate dato che da una settimana skybet non mi convalida il mio documento di riconoscimento e quindi non posso prelevare la somma vinta
-
@Gabriel-ninja non è detto tu ci riesca tranquillamente. Dovresti fare un punta+banca a quota alta, in modo da avere maggiori probabilità di vincere su Betfair.
Questo però comporta ad una piccola perdita (dovuta al punta+banca) e al rischio di vincere su Skybet
-
con la strategia del rollover giusto?
-
@Gabriel-ninja non è proprio un rollover. Comunque ti sconsiglio di fare questo, attendi semplicemente risposta da SkyBet e nel frattempo depositi altri soldi su betfair. In questo modo i soldi che depositi potrai usarli subito per altre offerte
-
facendo ricerche ho visto che ci sono le live chat per parlare direttamente con un operatore su skybet ma non riesco ad aprire una conversazione all'interno del sito perchè non trovo nulla di tutto ciò. Volevo farlo per 'spronare' a farmi convalidare l'account
-
@Gabriel-ninja la live chat purtroppo non è presente su tutti gli account (è una loro decisione). Dovresti comunque trovarla andando su Account >> Guida >> Chat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet