23 Settembre 2019
-
@Link puoi provare una SOAAAA!
Scherzo, è andata così ... almeno sappiamo che avevamo identificato una buona occasione -
@brusa70 sei su RP Vitorul? Io sono indeciso se tenerla o uscire, mi pare che la sfavorita stia attaccando più della favorita..
-
@Link si sono entrato , per adesso resto ...si scateneranno nel secondo tempo ....spero
-
@brusa70 e ci stavo vedendo giusto
Almeno mi è appena entrato l'SO sul Molde. -
@brusa70 cartellino rosso tanto per completare
-
non ci credo.... ho fatto il cashout 1 min fa....
-
addirittura....
-
I morti si contano alla fine .....Ho portato a casa il 118% dello stake ....che botta di c...
-
@brusa70 io alla fine esco con il 25% dello stake di profitto, semplicemente perchè vedendo come stavano andando le cose mi sono fermato al primo 50% dello stake che ormai era totalmente perso e di cui quindi non ho fatto cash out.
Ma è stata una botta di [censored], tornando indietro la cosa più giusta da fare probabilmente era uscire quando le mie convinzioni hanno inziato a vacillare e in quel momento avrei avuto semplicemente una perdita del 10% dello stake.
Anche perchè tra le altre cose uscendo subito, avrei potuto dopo valutare un RBA che invece già con il pareggio mi portava in profitto. -
@Link io dopo il primo gol ho puntato il restante 50% ...dopo l’espulsione oramai ero sotto della quasi totalità dello stake e poi è avvenuto il miracolo ...
posso dire che è stato sola fortuna , tanta fortuna ...un buon trader sarebbe uscito dopo 10 minuti di partita .. -
@brusa70 diciamo che tanto per portare a casa il l'80% di loss probabilmente aveva quasi più senso sperare nel miracolo....col senno di poi....non è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Domenica con l'Arsena uguale...
-
@filmarc93 ma quando hai un loss cosi elevato è praticamente inutile fare cashout ormai lo stake lo hai compromesso.
-
@Link sisi errore mio da principiante...ancora non so trattare caso per caso....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet