Codice RICAS14 e semi truffa lottomatica
-
Ho ricevuto questa email:
ti comunichiamo che è ora disponibile per il tuo Conto Gioco il codice RICAS14.
L'offerta prevede, dopo l'attivazione del codice RICAS14, un bonus del 50% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo 20€.- La promozione è valida fino alle 23:59 del 29/09/2019 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICAS14 ed effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Casinò del 50% dell'importo ricaricato fino a 20€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili sul Casinò di Lottomatica.it fino il 06/10/2019.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Nient'altro, nessun wangering specificato, neanche quando si attiva il codice.
Ora contatto la chat per sapere il wangering visto che ho già giocato il bonus casinò una volta e mi dicono che il bonus casinò alla fine rimane sempre in casinò finche non si perde, che equivale a dire che è un bonus praticamente impossibile da convertire, è come se entrassi nel casinò usando denaro virtuale...
A voi sembra legale una cosa del genere, considerando che non è specificato da nessuna parte ma parlano solo di bonus? - La promozione è valida fino alle 23:59 del 29/09/2019 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICAS14 ed effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Casinò del 50% dell'importo ricaricato fino a 20€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili sul Casinò di Lottomatica.it fino il 06/10/2019.
-
Si sa da una vita, solo le vincite entrano nel saldo, il bonus rimane bonus su lottomatica, finchè non lo perdi
-
@Keyser_Soze su lottomatica i bonus casinò sono particolari e vanno giocati con il classico metodo entra-esci
-
Fossero tutti così....
-
@kengim concordo, altro che truffa
-
Sì ora ci ho fatto 14 euro, ma a livello legale se uno non lo sa e deposita da scommettitore è una truffa, visto che non lo specificano
-
@Keyser_Soze non capisco la tua idea di illegalitá
diventa prelevabile ció che vinci ed eccede il valore del bonus semplicemente -
Beh è vero che non c'è molta trasparenza sul sito Lottomatica riguardo il funzionamento dei bonus. Immagino che l'abbiano scritto da qualche parte anche per tutelarsi, ma non riesco a ritrovarlo sinceramente. Quello che so, lo so da qui. Nelle promo non c'è nessun link ai T&C generici relativi ai loro bonus, come su praticamente ogni altro sito.
-
Devo depositate 40 per riceverne 20?
-
@Anonymous Devo depositate 40 per riceverne 20?
-
@Chomp96 Devo depositate 40 per riceverne 20?
-
@rosaxbox esatto
-
@Chomp96 Quindi deposito 40, ricevo 20 e poi gioco 20 del bonus alla slot.
Una volta finito il bonus di 20 piazzo la scommessa di 40 che ho depositato giusto? -
@rosaxbox esatto, ricorda che il bonus casinò di better va giocato con il metodo entra-esci
-
@Chomp96 Quando gioco alla slot si prende prima il bonus, poi entro nella slot con 20.
Mettiamo il caso che non riesco a superare 20 ma vado sotto ,in questo caso non riesco a guadagnare. -
@rosaxbox in quel caso non guadagnerai, guadagni solo se superi l'importo con cui sei entrato nella slot con il bonus
-
Il deposito in ogni caso non è vincolato alle slot, ma posso tranquillamente giocarlo nelle scommesse giusto?
-
@flexiglast esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet