26 Settembre 2019 by AloneInTheDark
-
@Link ha detto in 26 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark si anche domani ci son giusto 2/3 partite, però ormai stanno arrivando i campionati maggiori, già dalla prossima settimana League One, Ligue 2 e qualche altra cosa avranno 9/10 partite.
sabato vedo un po' di cose
-
Comunque per stasera ancora ci sono 4 partite decenti da osservare live per eventuali RPA.
-
Comunque per stasera ancora ci sono 4 partite decenti da osservare live per eventuali RPA.
quali sono?
-
@AloneInTheDark Serie A, La Liga ed Eredivisie, tanto per la RPA non servono analisi prematch.
-
Serie A, La Liga ed Eredivisie, tanto per la RPA non servono analisi prematch.
vado a ripassare la guida
-
@evertonfab ha detto in 26 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark ok 2-0, ma non si dovrebbe entrare nel secondo tempo sul SO avanzato ?
Vero! Ma siccome hanno segnato presto il primo goal e il Malmö spingeva bene ho azzardato. È stata fortuna perché se girava male sarei finito in perdita
-
Chiudo con un RPA andato a buon fine sul Lucerna.
-
@fuzzo82 ha detto in 26 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark ok 2-0, ma non si dovrebbe entrare nel secondo tempo sul SO avanzato ?
Vero! Ma siccome hanno segnato presto il primo goal e il Malmö spingeva bene ho azzardato. È stata fortuna perché se girava male sarei finito in perdita
ho azzardato un super over 1.5 sul milan
mi è andata bene -
Ragazzi, lungi da me dare consigli o lezioni , anche perche' sono il primo che deve imparare, pero' leggo un po' troppi messaggi in cui si parla di azzardo, prova, tentativo ecc. In questo modo secondo me si scivola sulla scommessa vera e propria, allontanandosi dal trading, che e' e dovrebbe rimanere l'unica via da seguire qua sopra.
Scusate per il pistolotto -
Ragazzi, lungi da me dare consigli o lezioni , anche perche' sono il primo che deve imparare, pero' leggo un po' troppi messaggi in cui si parla di azzardo, prova, tentativo ecc. In questo modo secondo me si scivola sulla scommessa vera e propria, allontanandosi dal trading, che e' e dovrebbe rimanere l'unica via da seguire qua sopra.
Scusate per il pistolottoHai ragione ma ogni tanto si puo' pure osare e uscire dagli schemi
-
@evertonfab concordo con te! Infatti per trovare le partite corrette su cui fare trading ci sono le guide, poi però sono da seguire le partite live per capire l’andamento al di là della strategia. Ci sono partite che, nonostante siano da strategia, non vanno a buon fine e si incassa un loss. Poi non sono un esperto nemmeno io, ti parlo solo dal mio piccolo eh...
-
@fuzzo82 si certo, capisco. ma che ci siano partite in cui si incassa un loss nonostante siano perfette per la strategia e' normale, il 100% e' ovviamente impossibile. Pero', seguendo la strategia, si dovrebbe ottenere un suces rate tale da consentire un guadagno nel tempo nonostante gli inevitabili loss
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet