INTRALOT contro l'udinese segna uno dei nuovi? bonus fino a 5 euro
-
@ninjigi Purtroppo è così. L'unica soluzione è minacciare la chiusura del conto ma tanto credo che succederà ben poco
-
@eldorado333 ok minacci la chiusura del conto, ti danno questo bonus e poi? per la volta dopo siamo punto e accapo.. io ho smesso pure di farle
-
@eldorado333 per le prossime volte quando fai lo screen cerca di comprendere anche la data visibile in bassa a destra, io faccio così
-
La prossima volta gli screen devono essere proprio nel momento in cui compare la finestra con scritto "promozione correttamente attivata". Io l'ho mandato così, e in effetti devono ancora rispondermi. Si vede che ci mettono di più ad inventarsi una scusa plausibile
-
Kalinic non è uno nuovo? Per me possono pure chiudere, tra l'app che è una schifezza, il sito mobile che è lentissimo...
-
@Davide quoto, di fronte a una cosa del genere non possono rifiutarsi, poco male comunque visto che con promo su Neymar ho imbroccato due triple su due per un totale di 28 euro aggratis
-
Ma il fatto che loro promettano bonus, ti dicano che è attivato e poi non lo diano, non è passibile di una segnalazione ad AAMS?
So che ogni bookmaker può decidere in qualsiasi momento di escludere un giocatore dai bonus, ma una cosa è escluderlo e dirglielo e un'altra è fargli credere di essere qualificato e poi non erogarlo. Credo sia un po' illegale... -
@marconinja possono addirittura togliertelo dopo avertelo dato, la loro non credo sia una scelta consapevole comunque. Sono convinto si tratti di un problema tecnico
-
@matchbetting non è tra i giocatori riportato nel regolamento della promozione
-
A me non dettero mai il bonus Roma Inter, nonostante lo screenshot. Alla fine ho desistito dopo 3 chat e4 email senza risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet