[esclusiva] StarVegas profit boost 25%
-
T&C:
Condizioni dell’offerta
Il tuo Profit Boost del 25% è limitato a una vincita massima di 10 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 20 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,1.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabiliStrategia:
- calcolare il massimale di quota con i seguenti fattori: potenziamento (25%), puntata massima 20€, vincita potenziata massima 10€; con la formula: VINCITA POTENZIATA / (POTENZIAMENTO x PUNTATA MASSIMA) +1
in questo caso il massimale di quota è 3 - aprire l'odds o il dutcher, filtrare per starvegas/unibet/888/leovegas (in quanto hanno le stesse quote), impostare una quota minima sul 2.5 (in quanto questa tipologia di offerta è più profittevole a quote medio alte)
- aprire una partita che abbia una quota più possibile vicina al 3 e con un buon rating nell'odds o nel dutcher, sostituire la quota punta iniziale con la quota potenziata: questo potete farlo o aprendo la partita direttamente nel sito e mettere la spunta su ' applica potenziamento ' ; oppure calcolarla voi con la seguente formula : (QUOTA INIZIALE - 1) x POTENZIAMENTO + QUOTA INIZIALE
- puntare e bancare/contropuntare
- calcolare il massimale di quota con i seguenti fattori: potenziamento (25%), puntata massima 20€, vincita potenziata massima 10€; con la formula: VINCITA POTENZIATA / (POTENZIAMENTO x PUNTATA MASSIMA) +1
-
io ho 30 euro di puntata massima con 25% di boost.. quindi punto 30 al rating piu alto che trovo, con quota piu alta (accettabile) che trovo?
-
@Riccardo0 quant'è la vincita massima ?
-
@AleZeux la vincita massima è di 30 euro
-
@Riccardo0 la tua quota massima a cui applicare il potenziamento è 5.
perciò nei filtri metti almeno da quota 3 o 3.5 fino a 5
poi apri una partita che abbia una quota alta e buon ratingps se trovi una quota sul 3 a rating 93, ed una partita a quota 4 a rating 91, potrebbe essere più profittevole la seconda partita
-
@AleZeux ma punto 30 quindi?
non è un problema la responsabilità su betfair sono messo bene -
@Riccardo0 sisi il massimale di quota lo calcoliamo appunto per poter puntare il massimo ! quindi finche applichi il poteziamento ad una quota iniziale di 5 stai apposto. prima di scommettere vedi quanto è la responsabilità che ti chiede, altrimenti prendi una quota più bassa
-
@AleZeux giocata con quota 4.10 rating circa 93 (il meglio che ho trovato)
vinco starvegas +3.35
vinco betfair +5.28ci posso stare
-
@Riccardo0 sisi buona, però per esperienza nel dutcher trovi di meglio
-
Ragazzi io l’ho ricevuta da 50% vincita massima 50€, come si sfrutta?
-
@DiDoWanderer è tutto scritto al primo post
-
Ma sono 3 giorni dal momento in cui la ricevi?
-
@ginozanzibar1 si 3 giorni dal momento in cui la ricevi per pazziarla, però non sono sicurissimo che la partita può terminare dopo ( ma credo di si, in caso chiedi allo staff o in chat)
-
Salve, io ho un profit boost del 25%, puntata massima 30, vincita massima 20. Come sfruttarlo?
-
@AnnibaleBarca segui la logica di cui si parla al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 OK. La partita deve terminare necessariamente entro il periodo promozionale o è sufficiente piazzare la scommessa entro il periodo?
-
@AnnibaleBarca basta piazzare la scommessa entro la data di scadenza della potenziata, la partita su cui scommetti può concludersi anche dopo
-
Io ho profit boost 50%, vincita max 25 e puntata max 100. Quota minima per applicare il boost è 1,5.
Se ho fatto i calcoli giusti, la mia quota massima e’ 25/(100*50%)+1=1,5
Quindi dovrei fare una puntata a quota esatta 1,5?
E se seguo la regola, la quota da inserire dovrebbe essere (1,50-1)*(50%+1)=0,75. Ma a questo punto non perdo la condizione di qualificazione?
Scusate, ho iniziato da due settimane, ma mi piacer capire. Se poi non la posso sfruttare, amen.
Grazie -
@Stewie-wieno hai provato a seguire questa guida e il foglio contenuto in esso? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
Il calcolo è sbagliato, casomai la quota diventa da 1,50 a 1,75 e non 0,75
-
@Stewie-wieno la seconda formula che hai applicato “quella per calcolare la nuova quota” è sbagliata;
È:
(Quota iniziale -1) x potenziamento+1
Te invece hai fatto così:
(Quota iniziale-1) x (potenziamento+1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet