[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
qualcuno ha provato a piazzare delle scommesse e ha visto (notato) se ha preso anche il saldo bonus (per chi lo aveva) come solitamente avviene su leovegas? io ne ho piazzata una ma non ha preso il saldo bonus che avevo...
-
@Samabet ciao, ma di che book stai parlando? perchè con leovegas prende bonus e poi reale
-
@Samabet io avevo 1 euro di Bonus che adesso non vedo più,dopo aver fatto una scommessa quindi si
-
@supergoku naturalmente parlo di Leovegas;
ho piazzato una scommessa di 10€; avevo 1 euro di saldo bonus e non me l'ha preso. me lo ritrovo ancora come saldo bonus; il saldo bonus deriva dalla promo di narcos; lo chiedo perché non vorrei che avessero modificato anche questo... -
@hanuma la scommessa te l'ha presa subito o è andata in accettazione e poi approvazione?
-
@Samabet l'ha presa subito,cioè come tutte le altre mi è apparsa la scritta "in attesa di convalida" ma andando nello storico era stata accettata subito dopo.
-
@hanuma ok grazie; a me è andata prima in approvazione, poi in attesa di convalida e poi, finalmente, accettata (15 minuti di parto per 10€.... mah); potrebbe essere questa la discriminante probabilmente (oltre al fatto che potrebbe essere l'anticamera della limitazione definitiva..)
-
@Samabet strano, anch'io a volte ho saldo bonus grazie a narcos o starbust, ec., però quando faccio scommesse me le prende insieme al saldo reale...boh!
-
Raga scommessa "in corso" vuol dire che è stata accettata giusto?
-
@Chico si, in generale se clicchi sulla scommessa in questione ne vedrai anche il codice aams
-
sono l'unico a cui stasera non appare la promo?
-
@akira a me funziona. ho appena spinnato i miei 5 giri
-
@andre26w allora riprovo, grazie
-
perfetto, ho contattato l'assistenza e a quanto pare sono stato escluso dalla promo :))
-
@akira addio 0.03€ quotidiani
-
@akira escluso anch'io. Avranno fatto pulizia
-
@Mathew probabile. Vediamo se l'esclusione vale anche per la promo nel weekend
-
@tsunamimario la faccio tutti i giorni da alcuni mesi, in realtà, dalle ore 21.10, nell'ultimo periodo, è già in funzione.
-
@fcardina ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@tsunamimario la faccio tutti i giorni da alcuni mesi, in realtà, dalle ore 21.10, nell'ultimo periodo, è già in funzione.
e magari ancora prendi più di 5 giri e/o riesci a fare più di 0,20cent di guadagno ?
-
@Dadoo purtroppo negli ultimi 8 giorni ho preso sempre 5 giri . Invece, lo scorso mese ho guadagnato bene , non b.d.c. ma vincite razionali. Credo che stiano "scremando" un po' di clientela. A proposito qualcuno del forum è andato oltre il 12° livello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet