[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo Guarda mi costerà 5 euro ripulire i depositi di un mese aspettando le quote giuste. Quindi andare sopra di 5 euro con tutti i giri non mi sembra impossibile
-
L'avevo ripresa... prima sera 50 giri...poi sempre 5 e due volte il 10... chissà come mai sia partito il 50 al primo ritorno... in generale pagano poco, a parte una volta che con 5 giri ho avuto una bdc da 22 euro ma ovviamente è il singolo caso.
-
mah, se posso raccontare la mia esperienza, risulto essere nettamente in positivo (sia con narcos che con le slot del weekend), anche se bisogna ammettere che è davvero frustrante girare la ruota e al 90% beccare 5 giri, solitamente non vincenti. Ho raggiunto un certo equilibrio, non gioco sempre queste promo ma solo quando riesco a piazzare qualche sure, con le difficoltà che già sono state evidenziate. il problema è che posso farle solo prematch, perché in live richiede troppo tempo. il risultato è giocare circa una volta ogni tre giorni, ma davvero, è più la rottura di scatole che il profit
-
@AndreaNP non molto chiaro, esordisci con nettamente in positivo e finisci dicendo che quasi non ne vale la pena
-
@luca-09 spiego meglio: nettamente positivo perché alcune volte (forse 3 o 4, all'inizio) c'è stata la vincita grossa su tutte e tre le slot coinvolte nella promo. Ma se considero i depositi, il tempo per starci dietro, il referto di eventuali vincite ecc. non so quanto, alla lunga, valga la pena dedicare tempo a queste promo. In altre parole, sono in positivo ma il tempo che ho dedicato alla lunga me lo sto ripagando o ci sto perdendo? Non ho una risposta, e tanto meno le voglio dal forum, è solo uno spunto di riflessione.. Più chiaro?
-
@AndreaNP è facile calcolare quanto convenga fare quell'offerta: se stimiamo ormai una media di 6 giri al giorno gratis e ogni 25 cent di valore per ogni giro, siamo a 1.50 di valore atteso giornaliero. 1,50 al netto della rtp della slot diventano circa 1.20 di valore atteso.
se riusciamo a ripulire il deposito al 98% di rating abbiamo 40 cent di perdita per ogni deposito di 20 euro.
Quindi ogni volta che ci logghiamo, depositiamo, giriamo la ruota, cerchiamo la scommessa per ripulire, la piazziamo e preleviamo, abbiamo un guadagno atteso di 70-80cent. A voi se vale la pena.
-
@Iranon sono tutti valori attesi, e soprattutto medi, che a mio parere non considerano il fatto che in teoria io e te dovremmo guadagnare 0,70€ a testa, e invece succede che tu ne prendi 1,4 e io 0, no? Non ho mai fatto il conto per capire quanto ci ho guadagnato, non ho un riscontro. Oltretutto non partecipo con continuità, e sarebbe necessario per valutare l'efficacia nel lungo periodo, perché attuo un'altra tattica: non scommetto subito il deposito ma ripulisco solo con sure (e infatti ci guadagno anche da lì), ciò implica però il fatto che passino più giorni per sbloccare i depositi (non voglio tenere fermo troppo saldo su leovegas) e per trovare le scommesse giuste. Tutto questo costa fatica, per il fatto di dover continuamente cercare buone giocate, e per questo a volte mi dico "ma ne vale la pena?!". Ma sono problemi esistenziali solo miei, non metto in dubbio la "profittevolità" di questa promo
-
io la faccio giusto perchè vista la pochezza generale (escluse ste ultime due settimane di promo insperate) almeno si tenta qualcosa, poi mi piace girare le Slot, specie quando non le pago io
-
@AndreaNP la faccio pure io a volte per sfizio e perché c'è la varianza e magari alzo qualche euro ma quello è il valore atteso non si scappa
-
@Black ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
io la faccio giusto perchè vista la pochezza generale (escluse ste ultime due settimane di promo insperate) almeno si tenta qualcosa, poi mi piace girare le Slot, specie quando non le pago io
su questo sono d'accordo anche io, provare la stessa ebrezza che provano i ludopatici senza però metterci i soldi di tasca
-
@AndreaNP ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Iranon sono tutti valori attesi, e soprattutto medi, che a mio parere non considerano il fatto che in teoria io e te dovremmo guadagnare 0,70€ a testa, e invece succede che tu ne prendi 1,4 e io 0, no? Non ho mai fatto il conto per capire quanto ci ho guadagnato, non ho un riscontro. Oltretutto non partecipo con continuità, e sarebbe necessario per valutare l'efficacia nel lungo periodo, perché attuo un'altra tattica: non scommetto subito il deposito ma ripulisco solo con sure (e infatti ci guadagno anche da lì), ciò implica però il fatto che passino più giorni per sbloccare i depositi (non voglio tenere fermo troppo saldo su leovegas) e per trovare le scommesse giuste. Tutto questo costa fatica, per il fatto di dover continuamente cercare buone giocate, e per questo a volte mi dico "ma ne vale la pena?!". Ma sono problemi esistenziali solo miei, non metto in dubbio la "profittevolità" di questa promo
Sure trovate sul dutcher o le cerchi a mano?
-
Sarà il periodo sfigato.... ma alzo davvero poco da questa promo. Il
-
@topwater dutcher, non ho tempo per cercarle, ogni tanto capitano, anche se spesso LeoVegas rifiuta.. quindi non sn tutte giocabili
-
Dopo settimane a stare fermo ho riprovato... prima volta 50 giri e poi mediamente 5 giri 8 volte su 10.... sto continuando perché, rispetto a prima, vanno quasi sempre in approvazione e chiudo a 0 o in positivo di poco... a voi come sta andando?
-
@AleRoby84 2 volte di fila 5 giri dopo 2 settimane che non la facevo
-
@AleRoby84 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
i tornare ai 5, 1 volta 10 e poi ieri 15 ma adesso hanno mascherato i giri, non fanno sempre uscire 5 ma le vincite non ci sono più...5 cent ieri e non vinto nulla.
Comunque dubito che possano truccare la slot, quella è "gestita" da chi l'ha inventata (come il casinò live). Di conseguenza è solo sfiga. Penso che loro possano mettere mano solo sulla probabilità del numero di giri gratuiti
-
@1Guercio1 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
i tornare ai 5, 1 volta 10 e poi ieri 15 ma adesso hanno mascherato i giri, non fanno sempre uscire 5 ma le vincite non ci sono più...5 cent ieri e non vinto nulla.
Comunque dubito che possano truccare la slot, quella è "gestita" da chi l'ha inventata (come il casinò live). Di conseguenza è solo sfiga. Penso che loro possano mettere mano solo sulla probabilità del numero di giri gratuiti
appunto, si parla di quello principalmente.
-
@AleRoby84 infatti io mi riferivo al commento sul "non si vince più"
-
@1Guercio1 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 infatti io mi riferivo al commento sul "non si vince più"
ho preso al solito 5 giri da lunedi. Primo giorno 1.25 euro e secondo 1.22 che proporzionalmente non è poco dal rigioco e ieri 0... certo che i 50 mi sono usciti ol primo giorno dopo 1 mese che non partecipavo... strano no? poi sempre 5 e raramente 10.
-
ragazzi si riesce a guadagnare qualcosa da questa promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet