[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Chiederei alla staff di aggiornare la guida con “deposita 20€ e apri la chat , attendi tra 10-15 posizioni in coda e chiedi di farti abilitare i free spin”
-
18 in coda top
-
stasera peggio delle poste!
-
semp a stessa storia!
-
io non riesco ad entrare, mi disconnette subito
-
@CrystalPalace Limitazione??
-
@Danielsan boh... ho scritto, forse mancano alcuni documenti, ma se non entro non so come caricarli
-
@CrystalPalace Manda email....
-
@Danielsan li ho rimandati, vediamo un po'
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Chiederei alla staff di aggiornare la guida con “deposita 20€ e apri la chat , attendi tra 10-15 posizioni in coda e chiedi di farti abilitare i free spin”
seee come no, adesso la chat non c'è neanche più e ti invitano a scrivere una mail!
-
@maxbonnie ma il rigioco sul tennis andrebbe bene?
-
noo vabbe 3 distintivi all'ultimo spin gratis. [censored] t**** che sfiga
-
@TheGhostNinja I limitati della famiglia unibet, leovegas & Co. sanno già da tempo che questo è il miglior modo per pulire i depositi delle eventuali promozioni che ancora il book gli riserva...
-
domanda: se non riesco ad entrare vuol dire che sono stato limitato? e come contattarli? solo telefono, visto che la chat non è accessibile se non entro nel sito?
Mi autorispondo: dopo 10 minuti di attesa al telefono sono riuscito a parlare con operatore, molto gentile. Conto congelato in attesa di invio altri documenti (non solo CI).
-
@AlessandroMI ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@maxbonnie ma il rigioco sul tennis andrebbe bene?
si
-
@CrystalPalace cosa hai combinato? IP pubblici?
-
@CrystalPalace solita storia... io sto cercando di farmelo sbloccare da 2 settimane
-
@Lunas nulla di particolare, mi hanno detto che fanno dei controlli a campione. Al telefono mi hanno chiesto con quali dispositivi mi sono collegato e chiedendomi quanto avevo nel conto più o meno.
Nei giorni passati ho usato una VPN, ma nonostante fossi connesso sempre dall'Italia, mi dava noia su alcuni siti (tipo Sisal e Planetwin). Forse si sono insospettiti per quello... boh. Può essere che abbia tentato di collegarmi a Leovegas con la VPN attiva, scordandomi di disattivarla. -
@CrystalPalace eh si sarà legato alla VPN che usi...che poi cmq stavi in Italia ma a quanto pare sono tutti parecchio suscettibili a ste benedette VPN
-
non mi appare tra le promzioni, secondo voi mi hanno limitato?? eppure le altre promo ci sono..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet