[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@AlessandroMI ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@maxbonnie ma il rigioco sul tennis andrebbe bene?
si
-
@CrystalPalace cosa hai combinato? IP pubblici?
-
@CrystalPalace solita storia... io sto cercando di farmelo sbloccare da 2 settimane
-
@Lunas nulla di particolare, mi hanno detto che fanno dei controlli a campione. Al telefono mi hanno chiesto con quali dispositivi mi sono collegato e chiedendomi quanto avevo nel conto più o meno.
Nei giorni passati ho usato una VPN, ma nonostante fossi connesso sempre dall'Italia, mi dava noia su alcuni siti (tipo Sisal e Planetwin). Forse si sono insospettiti per quello... boh. Può essere che abbia tentato di collegarmi a Leovegas con la VPN attiva, scordandomi di disattivarla. -
@CrystalPalace eh si sarà legato alla VPN che usi...che poi cmq stavi in Italia ma a quanto pare sono tutti parecchio suscettibili a ste benedette VPN
-
non mi appare tra le promzioni, secondo voi mi hanno limitato?? eppure le altre promo ci sono..
-
@Bever1 sabato e domenica non esce tra le promozioni, siccome vale solo dal lunedì al venerdì
-
raga vi funziona la chat live di leo?
-
Stasera mi è andata discretamente con 5,80 euro...
Ora devo rigiocarli, mi consigliate un punta e banca di 25 con 20 reale e 5 bonus? Ma quegli 80 cent li lascerei lì in caso di vincita su betfair per il futuro ma andrebbero cmq giocati.... dovrei provare 0.80 su starburst? oppure meglio tutti rigiocati sulla slot ma con entra-esci?
-
@AlessandroMI puoi giocarli anche sulle scommesse; non devi per forza usarli alle slot/casinò.
-
e' bonus reale, puoi giocare anche 6€ e bancare
-
@Caccione ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
e' bonus reale, puoi giocare anche 6€ e bancare
Come dovrei giocare 26 se ho depositato 20 e ho 5,80 da rigiocare?
Non ho altro credito. -
@Samabet ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI puoi giocarli anche sulle scommesse; non devi per forza usarli alle slot/casinò.
Lo so benissimo ma la mia domanda era un'altra
@Samabet ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Lo so benissimo ma la mia era un'altra domanda
-
@Lunas un consiglio?
-
Depositato, ma niente giri, devo solo aspettare o paypal non è accettato?
-
@SunPipe ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Depositato, ma niente giri, devo solo aspettare o paypal non è accettato?
Ho usato paypal , poi sono entrato nella slot e dopo il caricamento del gioco è partita la ruota, prova a fare logout e riprova altrimenti contattatli in chat, dovrebbero esserci fino a mezzanotte.
-
@SunPipe contatta in chat e ti accreditano la ruota per farti vincere i giri gratis....
-
@AlessandroMI anche dopo la mezzanotte
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@SunPipe contatta in chat e ti accreditano la ruota per farti vincere i giri gratis....
Chiedo anche a te un consiglio sulla domanda che ho fatto sopra Grazie
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI anche dopo la mezzanotte
la chat a me non risulta sia attiva dopo la mezzanotte, se parli della promozione si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet