[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@piccio ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ono in sciopero continuato fino a quando non sisteman
hanno risolto il bug...in chat mi dicono che i depositi paypal non sono piu validi per la promozione
https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/notte-dei-narcossta cosa del paypal la leggo nella guida adesso.... ma è sempre stato cosi oppure è stata aggiornata la guida da poco ? con paypal mi hanno sempre attivato i free spin fino a ieri
-
@Dadoo fino a ieri sera me l’hanno attivata depositando con pay pal, ora è cambiato ??
-
@Danielsan mi ha fatto storie in chat dicendomi i depositi paypal non validi così come riportato nei TC che mi ha linkato ....ma poi me l’ha attivata (in via del tutto eccezionale dice)
Quello che voglio capire se da principio i depositi paypal erano non validi ai fini promo come riportato nei TC e nella guida .... è dal 24/09 che deposito con paypal e me l’hanno sempre attivata in chat senza storie -
o raga i t&c dicono paypal non valido, ora se c'è un bug ok ma i t&c quello dicono, poco da discutere
-
@sonoio ora mi sorge un dubbio , depoistare o meno stasera.... anche perche con i pagamenti automatici tutto funzionava perfettamente.....
-
@Danielsan ma non hai carta di credito? perché tecnicamente l'offerta è ev+ anche col deposito, poi ci può stare di non avere lo sbatti di farla
-
@sonoio tengo carta ma sincermante su questi siti preferisco paypal mi sento piu sicuro.... gia so stato clonato una volta....
-
@Danielsan mah,. se è quello il rpboema credo ci sia più rischio a fare la spesa al supermercato... comunque capisco
-
chiedevo: qualcuno di voi in questi giorni ha sempre depositato tramite paypal ?
chedo perchè, ad ogni deposito paypal dei giorni scorsi con un semplice messaggio chat mi hanno subito attivato la promo... fino ad oggi che mi ha segnalato che paypal non era valido ai fini della promo -
@Dadoo UGUALE pure a me....
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Danielsan mi ha fatto storie in chat dicendomi i depositi paypal non validi così come riportato nei TC che mi ha linkato ....ma poi me l’ha attivata (in via del tutto eccezionale dice)
Quello che voglio capire se da principio i depositi paypal erano non validi ai fini promo come riportato nei TC e nella guida .... è dal 24/09 che deposito con paypal e me l’hanno sempre attivata in chat senza storieHo sempre depositato con paypal...o c'era un bug oppure hanno modificato la cosa...
-
@AlessandroMI vabbe proverò anche stasera.... magari ho beccato in chat solo il tizio più fiscale...
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI vabbe proverò anche stasera.... magari ho beccato in chat solo il tizio più fiscale...
Se per questo dicono che si possa rigiicare la vincita bonus solo sul no ma sappiamo non sia così
-
Magari hanno messo a posto un bug e hanno ragione
-
Depositato con paypal e giri gratis ricevuti
-
@danielezzzz ottima notizia....
-
@danielezzzz anche se hanno scritto che non vale il deposito con paypal?
-
ma come fate a guadagnarci, sarò sfortunato io ma io ci guadagno poco nulla. Oggi da 10 free spin ho ricavato ben 0.10e da rigiocare
-
Ho provato a depositare lo stesso con paypall,dato che fino ad oggi non ho avuto nessun problema....ma il signor Francesco della chat mi ha detto che il regolamento è cambiato e non può andare contro!
-
@danielezzzz solita sfiga a me nn sono stati accreditati.... e la chat nn va...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet