[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@FedeMilano no io una settimana prima che mi bloccavano il login avevo prelevato su paypal e da quel prelievo mi hanno bloccato il login per mancanza di foto paypal oppure estratto conto, non e detto contatta e vedi
-
@Naizer Sisi ora son entrato in chat...che book di maxxxx
-
Ragazzi oggi ho deciso di fare l'ultimo deposito ma ho fatto 0.
A questo punto avrei 20 euro sul book e non farò più nulla per Narcos e andrei in perdita...consigli? Non sapendo se ne farebbero un'altra di promo ma tanto sarebbero con nuovi depositi a meno che non tornino a prima quando non c'era il deposito.
Ho visto per il dutcher ma per ora nulla... è cambiata una quota su una delle 3 scommesse da fare che mi avrebbe fatto andare in pari. -
@AlessandroMI Lasciali sul book e quando avrai occasione lì pulisci, non avere fretta
-
@kino ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI Lasciali sul book e quando avrai occasione lì pulisci, non avere fretta
Leovegas l'ho conosciuto principalmente per NArcos, di solito fanno altre promo per lungo tempo?
-
@AlessandroMI qualcosa ogni tanto, ma promo a parte, dicevo di aspettare di avere buoni rating per fare punta punta, non credo che quei 20€ ti servano domani
-
Bisogna imparare ad aver pazienza nella vita
-
@Caccione ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Bisogna imparare ad aver pazienza nella vita
sappi che nella vita ho molto pazienza, solo che se ho i miei soldi sui book mi infastidisco
-
@AlessandroMI e allora ti conviene cambiare hobby
-
@AlessandroMI e i 50 euro su sisal nn li hai lasciati per avere i 10 euro??
-
@AlessandroMI a beh allora il Mb è la scelta ottimale
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI e i 50 euro su sisal nn li hai lasciati per avere i 10 euro??
si si certo, perchè so che sia normale farlo cosi In realtà a me interessa non perderci e finchè non ci perdo i soldi rimangono sul book come su giocodigitale ecc, non li uso mai
-
Io sinceramente pulirei il conto su leovegas. Ultimamente sono pignoli e bloccano a caso in attesa di documentazione aggiuntiva
-
Per chi non se ne fosse ancora accorto hanno allungato la promo al 30 novembre!
-
@Blondie15 godo
-
Sta cosa dalla paypal però mi ha dato troppo fastidio !
-
Ragazzi negli ultimi 10 tentativi su narcos ho raccimolato un totale non superiore a 3€...
-
@liuk32 Io oggi secondo zero di fila.. settimana scorsa però ho fatto una modesta vincita e da allora sta slot non mi paga più un granchè
-
Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a prelevare qualcosa dell'importo pulito, ma visti gli ultimi messaggi mi sono convinto di aspettare il 20 Novembre... Certo iniziano a diventare cifre importanti.
-
@Gianluca11792 si, ho fatto più prelievi. Tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet