[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@AlessandroMI e i 50 euro su sisal nn li hai lasciati per avere i 10 euro??
-
@AlessandroMI a beh allora il Mb è la scelta ottimale
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI e i 50 euro su sisal nn li hai lasciati per avere i 10 euro??
si si certo, perchè so che sia normale farlo cosi In realtà a me interessa non perderci e finchè non ci perdo i soldi rimangono sul book come su giocodigitale ecc, non li uso mai
-
Io sinceramente pulirei il conto su leovegas. Ultimamente sono pignoli e bloccano a caso in attesa di documentazione aggiuntiva
-
Per chi non se ne fosse ancora accorto hanno allungato la promo al 30 novembre!
-
@Blondie15 godo
-
Sta cosa dalla paypal però mi ha dato troppo fastidio !
-
Ragazzi negli ultimi 10 tentativi su narcos ho raccimolato un totale non superiore a 3€...
-
@liuk32 Io oggi secondo zero di fila.. settimana scorsa però ho fatto una modesta vincita e da allora sta slot non mi paga più un granchè
-
Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a prelevare qualcosa dell'importo pulito, ma visti gli ultimi messaggi mi sono convinto di aspettare il 20 Novembre... Certo iniziano a diventare cifre importanti.
-
@Gianluca11792 si, ho fatto più prelievi. Tutto ok
-
voi siete riusciti a girare la ruota ieri sera?io no ed ho scritto x 3 volte in chat ma non mi risolvono il problema
-
@mitins88 Hai depositato con paypal'?
-
Questo post è eliminato! -
ATTENZIONE: la promo non e' valida nei weekend
-
Non sono registrato su leovegas per aspettare una benvenuto buona, conviene farlo per approfittare di questa offerta?
-
@topwater non propongono una benvenuto da ormai molto tempo, ti conviene quindi iscriverti comunque per sfruttare le ricorrenti
-
@Chomp96 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@topwater non propongono una benvenuto da ormai molto tempo, ti conviene quindi iscriverti comunque per sfruttare le ricorrenti
Mi sto registrando, quindi non seleziono nessuno dei 2 bonus benvenuto che mi propongono?
-
@topwater si, non selezionare nulla, al massimo se vuoi puoi selezionare quello che ti da dei freespin, che hanno wagering 1x
-
@Chomp96 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@topwater si, non selezionare nulla, al massimo se vuoi puoi selezionare quello che ti da dei freespin, che hanno wagering 1x
Ho vinto 47 cent dai giri gratis dati alla registrazione, posso sommarli all importo che eventualmente vincerò da lunedì seguendo questa promo? Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet