[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
In chat mi hanno detto che stasera sarà l'ultima, poi sicuramente per tutto Dicembre non proseguirà, vedremo.
Ah ps, poi ho scoperto l'arcano(magari voi già lo sapevate)... praticamente mi è stato detto che il cambio del metodo di deposito è avvenuto non tanto perchè non vogliano più paypal ma perchè alcuni utenti non hanno ricevuto la ruota e pertanto si può depositare con paypal perchè molti la ricevono ma se non dovesse arrivare loro se ne laverebbero le mani e per questo hanno preferito scrivere della possibilità solo con altri metodi di deposito.
-
@AleRoby84 gli hai detto pure che sei iscritto a ninjabet?
-
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 gli hai detto pure che sei iscritto a ninjabet?
No no, gli ho detto solo che ci sei iscritto tu.
-
RIP NARCOS. Spaccia free spin agli angeli!
-
-
Ho terminato con 12 euro Narcos come back as soon as possible
-
RIP, ora vediamo di pulire sti 500€ dei depositi
-
@Caccione PAZZO
-
@Danielsan vabbe' , se rifiutano tutto ci metto 2 secondi a far girare tutto nella roulette offline come su bwin .. a contropuntare tutte le multiple di sti 2 giorni qualcosa dovrei riuscire a sbloccare
-
@Caccione MAI praticata sta cosa, quando mi limiteranno mi cimentero' a farla
-
Ragazzi qualcuno mi sa dare lumi su come impostare il deposito immediato paypal su leovegas? Non trovo nulla sul forum e non so se ho capito giusto o sto dicendo baggianate @Chomp96
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Caccione MAI praticata sta cosa, quando mi limiteranno mi cimentero' a farla
magari sei già limitato e ancora non lo sai, come hanno fatto con me bwin e gd....
Sulla roulette, se ci sono riuscito io vai tranquillo
Ho sempre prelevato subito e visto e considerato che per 20 euro a quote normale, medie e alte ci rifiutano le scommesse automatiche, beh... w il prelievo... ora 500 euro non so come riuscirà ma mai dire mai... Se andasse male per le scommesse ci sarebbe la roulette ma ogni 10 euro sarebbero 0.20 di perdita... per 50 giri sono 10 euro di perdita, se andasse sempre male sarebbero 0.40 di perdita a giro quindi 20 euro di perdita... ovviamente lo 0 potrebbe uscire ma non esce mai, magari dopo 50 giri può uscire... quindi quelle sarebbero le perdite + la limitazione del conto però. Mediamente la perdita sicuramente sarà tra i 10 e i 20 euro . -
@AleRoby84 vabbè però nn credo di essere limitato su gd, invece per BWIN ancora devo farla perché si può solo con carta , quindi ho evitato
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 vabbè però nn credo di essere limitato su gd, invece per BWIN ancora devo farla perché si può solo con carta , quindi ho evitato
non ho capito , scusami, questa seconda parte di bwin, di cosa parli? della roulette? ma di carta cosa intendi?
-
@AleRoby84 cerco di evitare di usare le carte sui book
-
@Caccione ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
RIP, ora vediamo di pulire sti 500€ dei depositi
Pazzo , io li ho puliti ogni 2-3 giorni o weekend facendo scommesse ...
-
Secondo voi la rinnoveranno?
-
@amico23 no
-
@cinghialeansioso peccato
-
@amico23 eh già
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet