[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@cinghialeansioso peccato
-
@amico23 eh già
-
@cinghialeansioso l'unica cosa che mi rincuora è che non avrò più 600€ di agonia al mese bloccati li
-
l'hanno sostituita con altro?
-
@AleRoby84 1) Il periodo promozionale "Notte dei Narcos" va da lunedì 2 dicembre 2019 a sabato 28 marzo 2020, nella fascia notturna dalle ore 22.00 alle ore 02:00
-
@Pux cioè prolungata fino al 28 marzo?
-
@benjamin così leggo dal sito
-
-
Troppa grazie San Gennaro
-
Grazie leo, però ora accetta qualche scommessa sù
-
Ragazzi, in chat tempo fa mi fecero capire che in realtà con paypal si possa sfruttare ma ci furono problemi e per evitare reclami hanno inserito la "non possibilità" di farlo ma qualcuno di voi ha scritto che bisognerebbe associare in automatico paypal perchè in tal caso mai ci sono stati problemi.
Esattamente come si deve fare? Confermate che non ci saranno problemi? -
Ciao ragazzi, non sono ancora iscritto su Leovegas; secondo voi mi conviene farlo per sfruttare questa promo? 20€ di deposito giornaliero su leovegas si trovano rating buoni per ripulirlo? Non vorrei perderci più del dovuto...
-
@piroMM rifiuta praticamente qualsiasi puntata tu faccia anche se serie a ecc.. valutate Voi
-
@piroMM ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ciao ragazzi, non sono ancora iscritto su Leovegas; secondo voi mi conviene farlo per sfruttare questa promo? 20€ di deposito giornaliero su leovegas si trovano rating buoni per ripulirlo? Non vorrei perderci più del dovuto...
Prima o poi te ne accetterà una ma concordo che sia quasi stressante trovarne una ma la promo in sè è ottima quindi lo stress è ripagato..
-
@AleRoby84 come no lo so avendolo fatto molto tempo fa ma si ti confermo che funziona, in tutto lo scorso mese ho sempre depositato con paypal automatico ed ho sempre ricevuto i giri
-
@cinghialeansioso a me ne ha appena accettata una dopo 5 minuti di attesa...
-
@luca-09 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 come no lo so avendolo fatto molto tempo fa ma si ti confermo che funziona, in tutto lo scorso mese ho sempre depositato con paypal automatico ed ho sempre ricevuto i giri
Cosa si intende con AUTOMATICO? Cosa devo fare nel dettaglio?
-
@AleRoby84 come ho scritto: come si imposta non lo ricordo ma funziona
Automatico=quando clicchi su deposita ti accredita subito senza aprirti il pop-up di paypal e farti accettare il versamento -
@sim2704 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@cinghialeansioso a me ne ha appena accettata una dopo 5 minuti di attesa...
Il punto è che personalmente non faccio mai andare in attesa proprio nulla.Ti è andata di lusso perchè la loro attesa è tra l'immediato e le 12 h(confermato in chat) e pertanto se fossero state ore di attesa ti saresti trovato con il rischio di bancare ad una quota molto più alta rovinando in parte il profitto.
-
@luca-09 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 come ho scritto: come si imposta non lo ricordo ma funziona
A me interessa proprio come si imposti tale operazione. Speriamo che qualcuno riesca a spiegarmelo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet