[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo no no chiarissimo, lo sponsorizzo a lavoro quindi conosco l’utilità, è che avendo 4-5 conti correnti pensavo a PayPal per il futuro. Significa che the future is now grazie ancora
-
Salve, ho ricevuto un bonus rimborso del 50% fino a 20 euro da domusbet per il risultato di 1-0 in inter lazio. E' fattibile? Gioco 40 e 20 rimborso? Grazie
-
-
pure stasera deposito e niente ruota... non c'è nemmeno la chat attiva...
-
leovegas, il mio falegname con 20 mila lire lo faceva meglio
-
Questo post è eliminato! -
@sim2704 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
pure stasera deposito e niente ruota... non c'è nemmeno la chat attiva...
Anche a me stesso problema stasera
-
@sim2704 promo dannosa
-
risolto. ora la chat funziona
-
@sim2704 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
risolto. ora la chat funziona
16 persone in coda alle 22:50.... i danni della promo deposita e ricevi free spin
-
Mandate up se funziona la ruota
-
seconda sera....stesso problema! 12 persone in coda
-
cavolo ho depositato senza prima leggere la discussione
-
Depositato circa 30 minuti fa e ruota funzionante, unico particolare fatto da app
-
@Sandrone a me non ancora
-
da app mi da ancora il banner deposita avevo già depositato da desktop
-
ah quindi è un vizio sta furbata della ruota... altra mezz'ora dietro alla chat, che pena di book
-
@tsunamimario per me è stato tutto istantaneo, depositato e subito dopo mi è comparsa la ruota aprendo la slot
-
@Sandrone io ieri non ho avuto nessun problema
-
@tsunamimario oggi per me è la prima sera da quando hanno cambiato la promo; mi risulta già nello storico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet