[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo tutto liscio alla fine , paypal associato a conto bancario....
solo stasera si ricomincia con +0.05
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
non ho capito francamente.
a cosa ti riferisci ?
hai il conto paypal su cui hai associato il conto bancario anche per i pagamenti ?
quando depositi 20€ in questo modo la ruota Narcos ti compare ? -
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
non ho capito francamente.
a cosa ti riferisci ?
hai il conto paypal su cui hai associato il conto bancario anche per i pagamenti ?
quando depositi 20€ in questo modo la ruota Narcos ti compare ?Si compare testato ieri , tutto ok!!! Solo la vincita è stata nn ok ....
-
Ciao a tutti, allora ieri sera ho fatto un pasticcio!! In pratica stavo depositando le solite 20 euro, ma ho sbalgiato ad inserire l'importo, in pratica ho inserito il pin della mia carta nel form dell'importo ed ho quindi depositato erroneamente piu' id 500 euro!! Ho provato a contattare l'assistenza per spiegare l'inconveniente, sperando che mi facciano riprelevare la somma e depositare solo i 20 euro, ma nacora nessuno ha risposto. E' mai capitato a qualcuno una cosa del genere? Secondo voi quante possibilità ho che mi permettano di prelevare la somma senza giocarla? Spero che mi vengano incontro.
-
@Al3x4M zero
-
@Al3x4M secondo me molto poca.... ti conviene sfruttare più che puoi leovegas per contropuntare... vedrai che ci metti poco a far fuori quei 500 euro
-
@papugomez @leo9sei si, anche io ho poca speranza in effetti. Anche se aspetto almeno che mi diano la conferma negativa. Dopodiche' faro' in modo di utilizzarli!
-
ragazzi ma a voi esce la ruota stasera?
-
@maritx si
-
@benjamin
a me niente...... -
@maritx a me non esce proprio la slot, mi viene scritto "404 Oops! I leoni non sono riusciti a trovare la pagina!"
-
@danielezzzz prova da app
-
@danielezzzz
appena depositato , la slot si è aperta, ma niente ruota
poi l'ho chiusa ho aggiornato la pagina,
e quando ho provato a farla ripartire mi è uscito il tuo stesso errore.
ho provato ancora un paio di volte , adesso parte sempre , ma niente ruota -
@maritx Da mobile funziona, da pc no
-
@DeVasTo
ma è così solo stasera ?
o vale per ogni sera? -
niente neppure da mobile per me....
-
A ME TUTTO regolare per di piu con deposito pay pal, unica cosa seconda di fila 5 giri ....
-
confermo anche a me a pc nulla, effettuato deposito e poi dice errore 404, da mobile tutto ok però
-
anche io depositato da mobile e tutto funzionante...quello che penso però è che con questa ultima ruota hanno truccato i freespin..xke con la vecchia ogni sera beccavo 10/15 giri a volte anche i 50 adesso 2 sere di fila sempre 5...c'è qualcosa che mi puzza....
-
@m-ale92 idem....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet