[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Danielsan sei tu il fortunato, manda in accettazione (e rifiuta) anche i top match di serie a
-
@sonoio OK allora gratto......
-
@cinghialeansioso ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Invece di lamentarsi tutti inutilmente basterebbe non caricare i soldi prelevare in massa e lasciare così per un po'di giorni.. o la tolgono o rimettono la ruota non taroccata.. ma dirlo è inutile visto che stasera caricherete tutti e poi verrete qui a scrivere... 5 giri 1 centesimo..
Io ci sto e concordo con @cinghialeansioso
differenza trooooppo palese e lampante rispetto a prima... in una settimana per due volte ho fatto 0€ con gli spin mai successo prima (oltre alla solita dose di 5 spin)Se siete d’accordo scriviamo qui solo messaggi : “stasera niente deposito e 0 free spin “ e vediamo se cambia qualcosa
io da domani mi fermo e non faccio neanche quelle del sabato e domenica
-
-
@Danielsan giocati sempre e solo campionati principali a quote basse poiche quelle alte le ho trovate sempre in accettazione
-
Io avevo già cominciato lo sciopero della ruota leovegas e continuare con la protesta non mi pesa.
-
@cinghialeansioso ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Invece di lamentarsi tutti inutilmente basterebbe non caricare i soldi prelevare in massa e lasciare così per un po'di giorni.. o la tolgono o rimettono la ruota non taroccata.. ma dirlo è inutile visto che stasera caricherete tutti e poi verrete qui a scrivere... 5 giri 1 centesimo..
ho pensato la stessa cosa, siccome siamo influenti come massa di denaro iniziamo a non depositare in massa per tutta la prox settimana e vedrete come si leccheranno le ferite
-
Buongiorno sono @Dadoo , ed oggi sono 2gg che non faccio la ruota Narcos
-
Raga.. devo rispondere?!?
-
@MH17 "l'anticamera della limitazione"
-
-
@MH17 che mail ridicola...secondo te perché deposito 20 euro al giorno e poi faccio i giri sulla slot narcos? se poi è solo un pretesto per limitare, ancora più ridicoli, limitami e basta, senza troppi giri di parole
-
@MH17 gli rispondi: "Ma il vostro reparto pagamenti è a conoscenza delle offerte che pubblicate? oppure la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra?"
-
spero non mi arrivi mai altrimenti gli risponderei
-
@MH17 io rigioco sempre il deposito .... comunque gli dici , voi mi potete dire xche avete truccato la ruota?
-
@MH17 digli la verità che ritieni conveniente depositare perche vi sono sempre offerte per il casinò che richiedono depositi
-
@MH17 fantastica email di leovegas
Però spezzo una lancia a favore del book: non ha senso depositare e non rendere prelevabile il deposito
io sta cosa che ho letto anche ad altri non la capiscodepositate 20€ per la narcos , poi magari altre 20€.... ma un punta-banca delle 20€ o 40€ depositate insomma fatelo insieme all'eventuale vincita dai free spin...smuovete il book in qualche modo !
cosa arrivate a fare a 4-500€ di saldo ?
fate anche qualche giocata a quota 2... su 20€ non è una grande perdita (molto meno di 1euro)...ci manca che vi bloccano il conto per verifiche con parecchi soldi (stile skybet o altri) e poi per prelevarli c'è da fare i draghi celesti
-
@Dadoo e grazie, non siamo tutti fessi, semplicemente per la maggior parte di noi è diventato semi impossibile pulire il deposito frequentemente visto che rifiuta qualsiasi cosa a qualsiasi quota e rating.
-
@Dadoo Mio [censored], che idea! Perché non ci ho pensato!
-
@MH17 Fossi io non gli risponderei neanche! Non gli darei nessuna soddisfazione, se poi gli dici che depositi solo per spinnare gratis su narcos ti limitano perchè l'intento dei free spin è "drogarti" per farti spinnare a soldi veri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet