[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo Mio [censored], che idea! Perché non ci ho pensato!
-
@MH17 Fossi io non gli risponderei neanche! Non gli darei nessuna soddisfazione, se poi gli dici che depositi solo per spinnare gratis su narcos ti limitano perchè l'intento dei free spin è "drogarti" per farti spinnare a soldi veri!
-
@sonoio @luca-09
andate oltre quello che ho scritto, ovvio che lo sapete... ma VOI due forse... ho letto post passati di chi deposita e lascia cosi e non perchè non riesce a pulire.
e forse cmq se non riuscite a pulire conviene che vi dedicate a pulire piano-piano e poi in caso rimettete 20€ per Narcos (a maggior ragione che da giorni è palesemente "taroccata" sta ruota)anche a me per qualche giorno mi ha bloccato alcune scommesse.... a quote più strane e partite normalissime...poi è tornato a farmi puntare normalmente....vai a capire.
-
@Dadoo io sono uno di quelli che deposita e lascia la, qualche volta con rating alti gioco qualcosa ma visto che leovegas non offre nulla in termini di bonus e le puntate sono basse non ho nulla da perdere. facendoci poco con la ruota se fossi obbligato a giocare subito i 20 non avrebbe nemmeno senso farla
-
@Dadoo mi mandano in accettazione quasi tutte le scommesse, anche Champions e campionati maggiori, nn riesco a pulire il deposito...
@All grazie delle risposte, sono molto combattuto, se gli dico la verità credo che la limitazione sia automatica, in pratica un'autolimitazione
-
Ma riusciamo a metterci tutti d'accordo che per 7-10 gg nessuno deposita?
-
@luca-09 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
n ho nulla da perdere. facendoci poco con la ruota se fossi obbligato a giocare subito i 20 non avrebbe nemmeno senso f
mha, che dirti, non sono molto daccordo su cio che dici.... cmq intendevo che puoi lasciare li 20-100€ massimo (quindi 5gg di ruota Narcos).... poi un punta-banca va fatto.
prima su 5gg qualcosa si spizzicava sempre...adesso forse un pò meno.
i rating effettivamente non sempre li trovi alti...mediamente su 20€ ho segnato una perdita di 0,6cent per rendere prelevabili con punta e bancainsomma, non conviene secondo me starci troppo a pensare.
segni i soldi dei free spin nel profit tracker come bonus e sottrai quelli dalle perdite dal punta e banca .... semplice... ti assicuro che tra settembre e fine novembre il saldo netto è mooooolto più che positivopeccato per adesso in questo ultimo rinnovo offerta che i free spin e vincite è veramente ai minimi storici.... per questo sto valutando se ha senso continuare
-
@MH17 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
uasi tutte le scommesse, anche Champions e campionati maggiori, nn riesco a pulire il deposito...
mha prova a fare una giocata in doppia come da moltiplicatore
per l'email.... puoi anche non rispondere.... inizia a provare a ripulire e francamente fossi in te farei tutto quanto scommesse come minimo in doppia a quote singole decenti (>= di 1,3 per singola quota diciamo) ...perdendo un pò di più nel punta-banca ma facendo vedere che comunque scommetti
-
bloccato per documenti pure io... mai visto un sito cosi fastidioso e inutile, non appena mi sbloccano prelevo tutto e tanti saluti
-
@AleRoby84 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ma riusciamo a metterci tutti d'accordo che per 7-10 gg nessuno deposita?
Io ho iniziato e l’ho scritto sopra....non so quanto seguiranno
-
Ragazzi io da tempo non ho mai saltato un giorno di Narcos poichè nel medio periodo ha sempre fruttato. Con il rinnovo fino'ora sono sempre e solo usciti 5 free spin (cosa che prima era addirittura difficile) e quindi con la certezza della diminuzione delle probabilità di vincita, da oggi posso benissimo non farla più perchè, se non la cambiano, sono quasi convinto che le probabilità siano più a sfavore che favore
-
A quanto pare devo mandare una mail di ringraziamento per avermi limitato
-
penso che neanche la gestapo facesse dei controlli cosi invasivi e frustranti completamente inutili, tra puntate in accettazione e quote normalissime e bonus inesistenti bisognerebbe proprio essere degli idioti per giocare su sto sito, ho paura che il 99% degli iscritti siano ninja
-
Anche io bloccato per verifica identità! Leggo che non sono l'unico...
-
@AleRoby84 io ci sto
-
Ragazzi allora a sto punto mettiamoci d’accordo e vediamo quanti di noi nn l fanno più... però se siamo solo una decina secondo me nn cambierà nulla , dovrà essere una cosa di massa..
-
Noto pure io che da una settimana escono solo i 5 giri, per di più sempre lo stesso spicchio della ruota...
-
@Riccardo92 infatti sempre lo spicchio prima del 10...
-
@Repain98 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ragazzi io da tempo non ho mai saltato un giorno di Narcos poichè nel medio periodo ha sempre fruttato. Con il rinnovo fino'ora sono sempre e solo usciti 5 free spin (cosa che prima era addirittura difficile) e quindi con la certezza della diminuzione delle probabilità di vincita, da oggi posso benissimo non farla più perchè, se non la cambiano, sono quasi convinto che le probabilità siano più a sfavore che favore
Ragazzi perdonatemi avevo scritto qualche post più sopra e promesso che non l’avrei più fatta ma non ho resistito dato che oggi è venerdì nel concludere questa settimana che stavolta mi ha ulteriormente confermato quanto stiamo dicendo:
confermo anche a me per la 5 volta ho preso 5 giri.... e per la seconda volta di seguito 0 dai giri , ed il giorno prima ancora solo 0,25cent
Mai successo da settembre ... percui chiudo qui e ci rivediamo se più avanti cambia la cosa e ritorna quanto meno pilotata e scriptata sta ruota.
Nel mentre ho fatto diverse punta banca di un po’ di saldo accumulato e fortunatamente li non ho nessun tipo di limitazione e controlli
-
@fisher76 si dice in giro che durante i guasti tecnici olino la ruota di narcos nei punti dei 50 spin quelli di leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet