[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@sonoio @luca-09
andate oltre quello che ho scritto, ovvio che lo sapete... ma VOI due forse... ho letto post passati di chi deposita e lascia cosi e non perchè non riesce a pulire.
e forse cmq se non riuscite a pulire conviene che vi dedicate a pulire piano-piano e poi in caso rimettete 20€ per Narcos (a maggior ragione che da giorni è palesemente "taroccata" sta ruota)anche a me per qualche giorno mi ha bloccato alcune scommesse.... a quote più strane e partite normalissime...poi è tornato a farmi puntare normalmente....vai a capire.
-
@Dadoo io sono uno di quelli che deposita e lascia la, qualche volta con rating alti gioco qualcosa ma visto che leovegas non offre nulla in termini di bonus e le puntate sono basse non ho nulla da perdere. facendoci poco con la ruota se fossi obbligato a giocare subito i 20 non avrebbe nemmeno senso farla
-
@Dadoo mi mandano in accettazione quasi tutte le scommesse, anche Champions e campionati maggiori, nn riesco a pulire il deposito...
@All grazie delle risposte, sono molto combattuto, se gli dico la verità credo che la limitazione sia automatica, in pratica un'autolimitazione
-
Ma riusciamo a metterci tutti d'accordo che per 7-10 gg nessuno deposita?
-
@luca-09 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
n ho nulla da perdere. facendoci poco con la ruota se fossi obbligato a giocare subito i 20 non avrebbe nemmeno senso f
mha, che dirti, non sono molto daccordo su cio che dici.... cmq intendevo che puoi lasciare li 20-100€ massimo (quindi 5gg di ruota Narcos).... poi un punta-banca va fatto.
prima su 5gg qualcosa si spizzicava sempre...adesso forse un pò meno.
i rating effettivamente non sempre li trovi alti...mediamente su 20€ ho segnato una perdita di 0,6cent per rendere prelevabili con punta e bancainsomma, non conviene secondo me starci troppo a pensare.
segni i soldi dei free spin nel profit tracker come bonus e sottrai quelli dalle perdite dal punta e banca .... semplice... ti assicuro che tra settembre e fine novembre il saldo netto è mooooolto più che positivopeccato per adesso in questo ultimo rinnovo offerta che i free spin e vincite è veramente ai minimi storici.... per questo sto valutando se ha senso continuare
-
@MH17 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
uasi tutte le scommesse, anche Champions e campionati maggiori, nn riesco a pulire il deposito...
mha prova a fare una giocata in doppia come da moltiplicatore
per l'email.... puoi anche non rispondere.... inizia a provare a ripulire e francamente fossi in te farei tutto quanto scommesse come minimo in doppia a quote singole decenti (>= di 1,3 per singola quota diciamo) ...perdendo un pò di più nel punta-banca ma facendo vedere che comunque scommetti
-
bloccato per documenti pure io... mai visto un sito cosi fastidioso e inutile, non appena mi sbloccano prelevo tutto e tanti saluti
-
@AleRoby84 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ma riusciamo a metterci tutti d'accordo che per 7-10 gg nessuno deposita?
Io ho iniziato e l’ho scritto sopra....non so quanto seguiranno
-
Ragazzi io da tempo non ho mai saltato un giorno di Narcos poichè nel medio periodo ha sempre fruttato. Con il rinnovo fino'ora sono sempre e solo usciti 5 free spin (cosa che prima era addirittura difficile) e quindi con la certezza della diminuzione delle probabilità di vincita, da oggi posso benissimo non farla più perchè, se non la cambiano, sono quasi convinto che le probabilità siano più a sfavore che favore
-
A quanto pare devo mandare una mail di ringraziamento per avermi limitato
-
penso che neanche la gestapo facesse dei controlli cosi invasivi e frustranti completamente inutili, tra puntate in accettazione e quote normalissime e bonus inesistenti bisognerebbe proprio essere degli idioti per giocare su sto sito, ho paura che il 99% degli iscritti siano ninja
-
Anche io bloccato per verifica identità! Leggo che non sono l'unico...
-
@AleRoby84 io ci sto
-
Ragazzi allora a sto punto mettiamoci d’accordo e vediamo quanti di noi nn l fanno più... però se siamo solo una decina secondo me nn cambierà nulla , dovrà essere una cosa di massa..
-
Noto pure io che da una settimana escono solo i 5 giri, per di più sempre lo stesso spicchio della ruota...
-
@Riccardo92 infatti sempre lo spicchio prima del 10...
-
@Repain98 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ragazzi io da tempo non ho mai saltato un giorno di Narcos poichè nel medio periodo ha sempre fruttato. Con il rinnovo fino'ora sono sempre e solo usciti 5 free spin (cosa che prima era addirittura difficile) e quindi con la certezza della diminuzione delle probabilità di vincita, da oggi posso benissimo non farla più perchè, se non la cambiano, sono quasi convinto che le probabilità siano più a sfavore che favore
Ragazzi perdonatemi avevo scritto qualche post più sopra e promesso che non l’avrei più fatta ma non ho resistito dato che oggi è venerdì nel concludere questa settimana che stavolta mi ha ulteriormente confermato quanto stiamo dicendo:
confermo anche a me per la 5 volta ho preso 5 giri.... e per la seconda volta di seguito 0 dai giri , ed il giorno prima ancora solo 0,25cent
Mai successo da settembre ... percui chiudo qui e ci rivediamo se più avanti cambia la cosa e ritorna quanto meno pilotata e scriptata sta ruota.
Nel mentre ho fatto diverse punta banca di un po’ di saldo accumulato e fortunatamente li non ho nessun tipo di limitazione e controlli
-
@fisher76 si dice in giro che durante i guasti tecnici olino la ruota di narcos nei punti dei 50 spin quelli di leovegas
-
@Dadoo NN si fa
-
Ovviamente evitate pure quelle da domani a domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet