[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Anche io bloccato per verifica identità! Leggo che non sono l'unico...
-
@AleRoby84 io ci sto
-
Ragazzi allora a sto punto mettiamoci d’accordo e vediamo quanti di noi nn l fanno più... però se siamo solo una decina secondo me nn cambierà nulla , dovrà essere una cosa di massa..
-
Noto pure io che da una settimana escono solo i 5 giri, per di più sempre lo stesso spicchio della ruota...
-
@Riccardo92 infatti sempre lo spicchio prima del 10...
-
@Repain98 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ragazzi io da tempo non ho mai saltato un giorno di Narcos poichè nel medio periodo ha sempre fruttato. Con il rinnovo fino'ora sono sempre e solo usciti 5 free spin (cosa che prima era addirittura difficile) e quindi con la certezza della diminuzione delle probabilità di vincita, da oggi posso benissimo non farla più perchè, se non la cambiano, sono quasi convinto che le probabilità siano più a sfavore che favore
Ragazzi perdonatemi avevo scritto qualche post più sopra e promesso che non l’avrei più fatta ma non ho resistito dato che oggi è venerdì nel concludere questa settimana che stavolta mi ha ulteriormente confermato quanto stiamo dicendo:
confermo anche a me per la 5 volta ho preso 5 giri.... e per la seconda volta di seguito 0 dai giri , ed il giorno prima ancora solo 0,25cent
Mai successo da settembre ... percui chiudo qui e ci rivediamo se più avanti cambia la cosa e ritorna quanto meno pilotata e scriptata sta ruota.
Nel mentre ho fatto diverse punta banca di un po’ di saldo accumulato e fortunatamente li non ho nessun tipo di limitazione e controlli
-
@fisher76 si dice in giro che durante i guasti tecnici olino la ruota di narcos nei punti dei 50 spin quelli di leovegas
-
@Dadoo NN si fa
-
Ovviamente evitate pure quelle da domani a domenica.
-
@AleRoby84 dici che anche quelle hanno variato le probabilità? Se sono rimaste invariate non vedo quale sia il problema, così vedono che appunto solo su Narcos c'è meno affluenza e capiscono che devono rimediare lì
-
@Dadoo hai dimenticato di dire che sei un ludopatico
-
@Black esiste solo per narcos, per quanto mi riguarda.
-
5 giri fisso.
-
@Repain98 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 dici che anche quelle hanno variato le probabilità? Se sono rimaste invariate non vedo quale sia il problema, così vedono che appunto solo su Narcos c'è meno affluenza e capiscono che devono rimediare lì
5 giri presi sia sabato che domenica scorsa.
-
@AleRoby84 capisco, allora salterò anche il weekend
-
Vi sembra anche a voi che prima gli spicchi della ruota fossero equiprobabili come possibilità di uscita, mentre ora gli spicchi con 5 free spin abbiano più probabilità di uscire rispetto agli altri? Indipendentemente dal fatto che gli spicchi con 5 free spin siano in numero maggiore
-
@Claudio9910 si é evidente da una decina di giorni a tutti, ora il 99% delle probabilità é che escono 5 giri
-
Ormai non è più profittevole... Settimana scorsa sempre e solo 5 giri... Questa sera mi sono rifiutato e lo farò fin tanto che non la riporteranno come prima
-
Hanno chiuso i "bocchettoni", a fine mese faccio la mia valutazione e se non mi conviene smetto e aspetto che ritorni come prima o almeno accettabile.
-
@acqua NN farla , boicottiamoli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet