[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Claudio9910 si é evidente da una decina di giorni a tutti, ora il 99% delle probabilità é che escono 5 giri
-
Ormai non è più profittevole... Settimana scorsa sempre e solo 5 giri... Questa sera mi sono rifiutato e lo farò fin tanto che non la riporteranno come prima
-
Hanno chiuso i "bocchettoni", a fine mese faccio la mia valutazione e se non mi conviene smetto e aspetto che ritorni come prima o almeno accettabile.
-
@acqua NN farla , boicottiamoli!
-
sempre e solo 5 giri basta la chiudo anke io....adesso!!!
-
@m-ale92 boicottare!!! oramai è palese che è truccata!
-
@Danielsan così faccio
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 chiedi in chat cosa puoi giocare, magari ti consigliano a riguardo
-
@AleRoby84 A me cosa tocca leggere, sapesse quanto mi ha dato pure questo mese non scriverebbe nulla, solo che è 1/4 dei mesi scorsi, ecco perchè benedetto genio "a fine mese", non so lei ma io faccio solo MB e con interessanti guadagni.
-
@acqua ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 A me cosa tocca leggere, sapesse quanto mi ha dato pure questo mese non scriverebbe nulla, solo che è 1/4 dei mesi scorsi, ecco perchè benedetto genio "a fine mese", non so lei ma io faccio solo MB e con interessanti guadagni.
Ha dato tanto a tutti quanti, me compreso, l'adoro.
Questo però non vuol dire fare i ludopatici SAPENDO BENISSIMO che abbiano bloccato la ruota di proposito. Sarei il primo a farla ma molti come me hanno capito e stanno lasciando perdere visto i 5 giri fissi che mediamente è difficile tirarci fuori soldi...Poi anche fossero 50 cent a me piacerebbero ma deve aggiungerci il fatto che poi non sia facile scommettere i depositi, si perde più tempo a scommettere che a girare la ruota.
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ma la sua libertà su ciò non impedisce ad altri di pensarla all'opposto.
-
@AleRoby84 Mi conviene economicamente parlando perchè in questo mese mi ha dato anche in questo mese tanto da permettermi di continuare e tirare le somme a fine mese, e lei non conosce il significato della parola "ludopatico". Con questo la saluto, buona serata.
-
@AleRoby84 Ma come ti permetti a dare del ludopatico? Maleducato e pure arrogante. Se tu non sei abbastanza sveglio da trarci profitto non vuol dire che gli altri si devono abbassare al tuo infimo livello
-
Per me i ludopatici sono quelli che si lamentano da 3 settimane perché leovegas ha smesso di regalare soldi random
-
Leggo di un sacco di gente che scrive truffa.., vi dico la verità io 50 gli prendo molto spesso..
Siete voi che non sapete bloccare la ruota al momento giusto -
Cosa sto leggendo in sto thread per 2 euro in più ahahha
-
@amico23 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
vi dico la verità io 50 gli prendo molto spesso..
Siete voi che non sapete bloccare la ruota al mnon ricominciamo a trollare sulle slot per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet