[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Ninjaluke ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Salve, ho depositato i 20€ dalla card promozionale, ma aprendo la slot non mi spunta nulla per poter fare i giri, si apre normalmente. Andando nuovamente nella sezione le mie promozioni non è cambiato nulla infatti, mi spunta ancora "deposita".
Cosa devo fare?Siccome ho dovuto cambiare carta essendo scaduta, ho cliccato su altro metodo di pagamento sempre dal deposito della card
Non ho capito, come hai depositato? Se non hai depositato con paypal ma con altra carta, e i 20 euro li vedi nel saldo, contatta la loro chat.
-
@bura69 qui si parla di mb, no di scommesse
-
@Danielsan invece ha fatto bene a condividere la sua cappellata.
È utile a far capire a tutti che non ci sono scommesse sicure. (Tranne le surebet ma questo è un altro discorso ).
Apprezzo più lui che quelli che si vantano per scommesse vinte o mega vincite alle slot giocando soldi propri a spin da 20E -
@Maradona si ok so d'accordo, ma pero (errore gravissimo fatto notare da maradona....) su un forum di mb , nn mi puoi scrivere le cappellate da scommettitore.... io che mi gioco un 1 a settimana nn l'avrei mai fatto capi??
-
@AlePuffo esatto
-
@Danielsan lezione imparata, non li scriverò più post del genere
-
@Danielsan ma però nun s po legger
Vabbè ma tu si re 4 palazz -
@Maradona oh ma ch' stamm a scol ahhahhahauhau aspiet che correggo
-
@AlessandroMI ho depositato con carta in maniera corretta, ma ho inserito i dati di un altra carta rispetto a quello che era già presente e che avevo utilizzato tempo fa.
Non ho ricevuto nessun bonus, ho mandato un email ma non mi hanno risposto -
@Ninjaluke ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI ho depositato con carta in maniera corretta, ma ho inserito i dati di un altra carta rispetto a quello che era già presente e che avevo utilizzato tempo fa.
Non ho ricevuto nessun bonus, ho mandato un email ma non mi hanno rispostoAppena puoi contatta la chat
-
siccome ho vinto 17 euro e ne ho 37 posso giocare tutti e 37 nella scommessa?
-
@NinjaStar sì
-
Solo io non riesco a loggarmi ?
-
@FedeMilano si io ci riesco sicuramente ti hanno bloccato il login per mancanza di documenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12175/leovegas-login-non-riuscito-subito-respinto-dal-sito
-
@Naizer mmm ma se ho anche prelevato...
-
@FedeMilano e quindi? contattali e vedi quale e il problema
-
@Naizer Se non avevo mandato i documenti non mi avrebbero accreditato i soldi credo..
-
@FedeMilano ultimamente bloccano a caso e ti chiedono documentazione aggiuntiva. È successo a me venerdì e solo oggi mi hanno sbloccato. Contattali in chat e chiedi
-
@FedeMilano no io una settimana prima che mi bloccavano il login avevo prelevato su paypal e da quel prelievo mi hanno bloccato il login per mancanza di foto paypal oppure estratto conto, non e detto contatta e vedi
-
@Naizer Sisi ora son entrato in chat...che book di maxxxx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet