problema prelievi marathon
-
@Maradona ne ho più di 30.
-
@Chri_0906 lavori? Hai un reddito?
-
@Maradona si. Ho più di 26mila euro di reddito annuo circa.
-
@Chri_0906 e ti crei problemi?
Lo sai che hanno sbloccato conti a 18enni che hanno dichiarato che i soldi per scommettere li hanno avuti dalla nonna e hanno allegato il CUD della pensione della nonna?
Jamm su aspetta con calma e basta. -
@Maradona io mi creo problemi perché non mi dicono entro quanto tempo mi lavoreranno la pratica. Ma ti pare normale che alla mia domanda se ci potesse volere anche un anno mi hanno risposto che non lo sapevano? In quel momento mi sono convinto di chiudere il conto perché è l'unico modo per avere un termine sicuro.
-
@Chri_0906 chiudi
-
@Chri_0906 no a me non è mai capitato, ma post di persone con testimonianze simili sono all'ordine del giorno. Resta una stupidaggine perché non c'è nemmeno la più remota possibilità che tu non riceva indietro quei soldi. È inutile che mi parli di cifre, non penso tu abbia prosciugato il tuo conto bancario per piazzare sure su marathon. Ti ripeto, la scocciatura c'è è ovvio, a nessuno farebbe piacere vedersi bloccato un conto con i soldi dentro ma resta per l'appunto una scocciatura perché in situazioni come questa ci tocca solo aspettare. Ma da qui farlo diventare un dramma non ha senso. Purtroppo questi controlli ci sono. Quando in gioco entrano i soldi allora compaiono anche questi controlli. I book sono molto attenti alla questione del riciclaggio di denaro, avrai depositato parecchio in poco tempo e si sono attivati i controlli. Per il resto la procedura te l'ha spiegata perfettamente el pibe de oro Maradona. Quindi placati, se vuoi stare più tranquillo avvia la procedura di chiusura conto
-
@benjamin ma certo che non ho prosciugato il conto. Mica sono così scemo. Ma io ci ho speso due mesi di tempo. Avevo guadagnato (in linea teorica) dei soldi. Ho fatto delle spese (portatile nuovo eccetera) tutto contento per questo metodo di guadagnare e poi mi trovo 3000 euro bloccati. Il che significa che finché non li ho indietro ci sono andato in perdita e pure di brutto. Capirai che ci sono andato in paranoia.
-
@Chri_0906 hai chiesto. Ti hanno risposto in tanti la stessa cosa. Veramente, ma cosa cerchi da questa discussione?
È una domanda retorica. -
@Chri_0906 lo capisco ma fino a un certo punto. È una perdita solo virtuale che non si concretizzerà mai realmente. Il fastidio ci deve essere ma deve restare tale e non sfociare nella disperazione
-
senti che affare, ti do 2300 euro subito se mi dai i tuoi 3000 quando e se ti sbloccano il conto
-
@sonoio
Rilancio 2301 -
@ilgrandepupas e tu cosa cerchi?
-
@sonoio ok. Mandameli. Sto aspettando...
-
Aggiornamento per chi legge: ad oggi ancora nessuna novità. Solite risposte evasive e richieste di pazientare. Sempre più convinto che è meglio non affidare nemmeno un euro a questa gente.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Mi scade l'abbonamento oggi quindi da domani non sarò più qua. Mi dispiace non poter aggiornare la discussione ma ancora della mia pratica non si sa nulla dopo una settimana precisa perché è da sabato scorso che mi tornavano indietro i prelievi ma solo lunedì ho cominciato a contattarli. Sappiate quindi che si rischia di vedersi bloccati a tempo indefinito i propri soldi poi ognuno fa come vuole.
-
Ultimi aggiornamenti: dopo l'ennesima richiesta in chat di farmi sapere per lo sblocco dei prelievi come al solito esaurita con la loro risposta di attendere ho provato a dire che stavo attraversando un brutto momento emozionale visto che non so che fine fanno i miei soldi. Per tutta risposta mi hanno anche bloccato i depositi dicendo che non posso giocare responsabilmente ma i soldi col cavolo che li danno. Tra l'altro il blocco depositi è pure ipocrita visto che ho quasi 3000 euro sul conto che non è bloccato e potrei tranquillamente giocare con quelli.
-
bravo continua a darti la zappa sui piedi
-
ricontattato lo staff di ninjabet questa sera mi hanno confermato che un caso come il mio non era mai successo e che se nonostante le mie numerose richieste continuano a non rispondermi mi hanno consigliato nuovamente di chiudere il conto. Non fidatevi quindi di @sonoio o altri utenti che vi dicono di stare tranquilli. Loro sono stati semplicemente meno sfortunati a non esserci passati oppure gli è andata liscia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet