problema prelievi marathon
-
@Chri_0906 non c'è motivo di chiuderlo.
-
@rickz28 be se per la prossima settimana ancora non mi fanno prelevare e non mi danno nemmeno spiegazioni io ci perdo le speranze.
-
@Chri_0906 che vuoi che ti dica, allora chiudilo così magari ti bloccano davvero i fondi per 180gg
-
@rickz28 ma io ho potenzialmente 3000 euro su quel conto se vinco le scommesse. Tu non saresti inc..zato?
-
@Chri_0906
Quando successe a me ne avevo quasi 6000 ed era una parte consistente del mio budget, sono cose da mettere in conto se si fa girare ogni giorno uno stipendio medio italiano. Al massimo dovrai mandare l'estratto conto del tuo metodo di pagamento quando te lo chiederanno, altrimenti sbloccheranno senza chiedere altro -
@rickz28 dopo quanti giorni che ti sei accorto che non riuscivi a prelevare ti è arrivata la richiesta di documenti? Comunque il tempo per sbloccarmi i prelievi non lo trovano ma per limitarmi lo hanno trovato eccome. Ho dei limiti troppo bassi. Prima potevo puntare pure migliaia di euro. Adesso ho visto che per esempio per la serie c mi fanno puntare massimo 5 euro.
-
@Chri_0906
Mi hanno bloccato i primi di marzo e ho ricevuto la richiesta il 6, il 15 ho potuto prelevare di nuovo -
@rickz28 io mi sono accorto lunedì ma non so da quanto ero bloccato. Ad oggi nessuna richiesta. Solo risposte evasive in chat. A te ti hanno limitato pure?
-
@Chri_0906
Sono limitato a 1/2,5 (ad es 250 per me è 100) da sempre senza motivo apparente, con la verifica è rimasto uguale -
@rickz28 Grazie mille per i chiarimenti anche se sinceramente sono davvero sconfortato.
-
@Chri_0906
E' possibile che nel tuo caso il problema fossero le scommesse e non i depositi/prelievi se ti hanno limitato senza chiedere altri documenti, magari volevano verificare se giocassi tante sure -
@rickz28 e va be. Mi hanno limitato. Anche se è un limite strano. Tipo, posso puntare più di 900 euro sulla vittoria della juve ma per altre cose posso puntare solo 5 o 10 euro. Comunque mi hanno limitato sicuramente ma va bene. Limitami pure. Ma allora perché non mi sblocchi i prelievi? Ho cominciato a fare matched betting per guadagnare e rischio di trovarmi senza duemila euro...
-
@Chri_0906 ha detto in problema prelievi marathon:
@rickz28 e va be. Mi hanno limitato. Anche se è un limite strano. Tipo, posso puntare più di 900 euro sulla vittoria della juve ma per altre cose posso puntare solo 5 o 10 euro. Comunque mi hanno limitato sicuramente ma va bene. Limitami pure. Ma allora perché non mi sblocchi i prelievi? Ho cominciato a fare matched betting per guadagnare e rischio di trovarmi senza duemila euro...
i book ultimamente si sono inaspriti sui controlli ci si deve fare l abitudine...cercano di bettere i bastoni tra le ruote, è il loro unico modo "legale" per farlo
-
@Ninja1994 tu cosa mi consigli di fare?
-
@Ninja1994 tu cosa mi consigli di fare?
di non tenere mai conti troppo carichi e di munirsi di pazienza, di controlli ce ne sono sempre di piu
-
@Ninja1994 Il mio conto era vuoto ma con tante scommesse in corso e sfiga vuole che le ho vinte tutte e ora non posso prelevare. Comunque dicevo nel caso in questione. Pensi che chiudendolo mi danno prima i soldi?
-
@Ninja1994 Il mio conto era vuoto ma con tante scommesse in corso e sfiga vuole che le ho vinte tutte e ora non posso prelevare. Comunque dicevo nel caso in questione. Pensi che chiudendolo mi danno prima i soldi?
no, li fai insospettire soltanto. se non hai nulla da nascondere attendi qualche giorno e risolvi tutto.
mara è scomodo nel caso di controlli perché chiede di dimostrare i proventi dei depositi, ma se lavori e hai busta paga è tutto più facile da dimostrare
-
@Ninja1994 li ho pure minacciati di fargli causa se non mi danno i soldi o almeno risposte serie ma se ne fregano. Dicono solo che sono dispiaciuti della mia frustrazione ma che devo aspettare. Il fatto è che non mi hanno chiesto nulla. Dicono solo di aspettare e io ho la seria paura che quei soldi non li rivedrò mai più se non gli faccio causa. Comunque spero che si sblocchi prima possibile questa cosa surreale perché voglio solo chiudere tutti i conti e abbandonarmi tutto dietro. Ho fatto questa cosa leggendo che era tutto senza rischi e invece rischio di perdere un sacco di soldi.
-
@Ninja1994 li ho pure minacciati di fargli causa se non mi danno i soldi o almeno risposte serie ma se ne fregano. Dicono solo che sono dispiaciuti della mia frustrazione ma che devo aspettare. Il fatto è che non mi hanno chiesto nulla. Dicono solo di aspettare e io ho la seria paura che quei soldi non li rivedrò mai più se non gli faccio causa. Comunque spero che si sblocchi prima possibile questa cosa surreale perché voglio solo chiudere tutti i conti e abbandonarmi tutto dietro. Ho fatto questa cosa leggendo che era tutto senza rischi e invece rischio di perdere un sacco di soldi.
ma quale causa... ti ho detto che è l unica via legale che hanno per metterci i bastoni tra le ruote. per legge e da regolamento loro possono bloccare conto e soldi per 180 giorni c e poco da fare causa purtoppo.
i soldi li riavrai al 200% se proprio ti deve andar male tra 180 giorni, ma penso che tra qualche giorno risolveranno dai ottimismo
-
@Ninja1994 180 giorni non dico sia come perderli ma sono 6 mesi. È tantissimo tempo. Io già sto male a vederli bloccati per 4 giorni. Figuriamoci sei mesi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet