problema prelievi marathon
-
Questo post è eliminato! -
oggi li ho ricontattati in chat facendo il finto tonto e finalmente mi hanno detto perchè mi hanno disabilitato i prelievi: "Il suo conto é sotto revisione per via dell'ammontare delle somme depositate. Non deve preoccuparsi, sono controlli che dobbiamo fare per legge." Però alla mia domanda se gli servissero documenti, busta paga eccetera mi hanno risposto così: "Al momento il dipartimento non ha richiesto nessun documento. Se ne avessero bisogno la contatteranno via e-mail". Fatto sta però che è passata una settimana e ancora non mi hanno nemmeno mandato una mail quindi i 180 giorni tecnicamente non hanno nemmeno iniziato a decorrere.
Ed ecco le loro risposte molto "rassicuranti":
CHRISTIAN:quanto tempo impiegano mediamente per fare queste verifiche sui depositi?
Giovanni:Mi spiace ma non posso fornirle una tempistica, in quanto dipende dal carico di lavoro del dipartimento stesso.
CHRISTIAN:allora mi conviene chiudere il conto almeno cominciano a decorrere i 180 giorni
CHRISTIAN:non vorrei aspettare all'infinito
CHRISTIAN:visto che non mi hanno nemmeno avvertito per email
CHRISTIAN:scusa la diffidenza ma a me sembra che non mi vogliono dare i soldi
Giovanni:Se lei desidera chiudere procederemo come spiegato precedentemente.
Giovanni:Desidera chiudere il suo conto marathonbet ?
CHRISTIAN:vi ricontatto domenica dopo la refertazione delle scommesse -
io non ti capisco proprio, ti dicono che sono controlli di routine e che a breve risolvono e tu ti vai ad impelagare in chiusure di conto, stressamenti in chat, scene di panico... va a finire che si insospettiscono e ti bloccano veramente il conto. Ma fai un bel respiro, pensa ad altro per una settimana e aspetta che risolvono come ti hanno detto...
-
@sonoio scusa ma dove lo hai letto che a breve risolvono? Dove? Mi continuano a dire che non mi sanno dare una tempistica e dicono di aspettare.
Te lo reincollo:
Giovanni:Mi spiace ma non posso fornirle una tempistica, in quanto dipende dal carico di lavoro del dipartimento stesso.
In quale punto di questa frase tu capisci che a breve risolvono? -
@Chri_0906 te lo hanno detto altri ninja (tra l'altro molto esperti) che ci sono passati.
C'è pure una discussione vecchia in cui ci sono le varie esperienze.
Ne abbiamo discusso anche nella sezione super.
Tutti i casi si sono risolti al max in 15gg.
Poi se vuoi continuare a fare piagnistei fallo pure ma non ottieni nulla.
Per tutti gli altri potete pure togliere il "seguito" e lasciarlo ai suoi "scritti". -
@Maradona gli altri mi hanno detto che si è risolta in 15 giorni ma che dopo 3-4 giorni gli avevano richiesto documenti. A me non hanno richiesto nulla dopo una settimana quindi il mio caso ti sembra uguale? Comunque se mi posti il link di questa discussione vecchia mi fai un favore.
-
dopo una settimana ancora i miei soldi sono bloccati. Non riesco ad avere risposte chiare e nemmeno tempistiche. Niente di niente. Solo una mera punizione perché ho vinto. Se qualcuno passa di qua sia consapevole con che gente si va ad imbattere e ci pensi mille volte prima di aprire conti con certa gente. Magari a 99 su cento va bene ma accettate il rischio di essere l'uno su cento che si ritrova con migliaia di euro bloccate a tempo indeterminato? Comunque finché potrò aggiornerò il post non tanto per me perché mi hanno abbandonato a me stesso, come ha sottolineato il "gentilissimo" utente Maradona, ma per chi ci capita che si trova nella mia situazione.
-
@Chri_0906 la situazione è molto spiacevole, veramente odiosa... a pensarci bene forse non è connesso solo al fatto di aver vinto numerose scommesse una dietro l'altra (oltretutto a uno che fa MB, sure ecc. gliene importa una s.e.g.a di vincere su un determinato book) ma forse essere passati a movimentare cifre considerevoli su un book in "troppo poco" tempo senza gradualità...dico troppo poco perché ho visto la data della tua iscrizione qui. Naturalmente non ti sto criticando, mi sforzo di trarre un insegnamento dalla tua situazione, se avessi una soluzione chiara te l'avrei già proposta e così immagino altri utenti. Sbloccare li sbloccheranno ma il non sapere quando crea parecchio disagio purtroppo
-
@Lunas tu sei l'unico che ha capito il mio stato d'animo. Quello che mi fa stare male è non sapere la tempistica. Qua mi dicono di stare tranquillo che hanno sbloccato tutti ma il mio caso è diverso. A loro avevano chiesto documenti. A me nulla ma mi bloccano i prelievi e questo mi fa pensare che mi faranno sudare mesi e mesi per rivedere i soldi. Io non ci dormo la notte, faccio fatica a mangiare e ci sto perdendo la salute. Dicono che il matched betting sia privo di rischi ma la realtà è che quando ti imbatti con i bookmaker ti rendi conto che loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico. D'improvviso ti possono capitare cose del genere e tu sei impotente. Per loro il rischio d'impresa non esiste. Se stanno perdendo ti limitano il conto e possono pure farti diventare matto prima di farti avere indietro i soldi. La legge poi è tutta dalla loro. Ti pare normale concedere sei mesi di tempo in cui possono beatamente bloccarti i soldi? E se poi dopo sei mesi, tra l'altro, se non li sbloccano che fai? Niente. Devi fare causa contro una multinazionale. Ho imparato queste cose a mie spese purtroppo e tutti i soldi che ho guadagnato in due mesi di sbattimento rischio di vederli evaporare e con dei grossi interessi in questo modo. Spero che tutti leggano e poi sappiano cosa stanno facendo a loro rischio e pericolo.
-
@Chri_0906 posso farti un altro esempio?
Apro il conto snai, faccio la registrazione..
(Premetto che prima di allora non avevo mai avuto a che fare con questo book, niente conti vecchi insomma..)
Mando il documento che viene validato con tanto di email di conferma.
Nel frattempo però, non posso accedere al conto appena aperto.
Avendo fretta di iniziare la benvenuto che prevedeva di giocare ogni giorno dalla iscrizione, mando mail seguita da telefonata.
Risposte: controlli a campione, tempistiche non definite, ecc. ecc.
Dopo 6 giorni, mi sboccano e amici come prima.Questo per farti capire che a volte è vero, che fanno controlli a campione, e che i vari dipartimenti dell book non sanno le varie tempistiche..
È inutile fare la voce grossa.. Il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro, e certe insistenze possono solo irritarli..
Quindi o chiudi il conto senza esitazione, o aspetti pazientemente che tutto si risolva per il meglio..E comunque tu che fai sempre sure, e che ti vanti di giocare i bonus e le qualificanti a quote di 1.01 e 1.02, quando non c è quota minima, sei stato avvisato più volte dai tanti utenti che tali comportamenti non essendo palesemente quelli di un giocatore normale, destano sospetto, irritano i book e possono causare limitazioni e o blocchi semestrali.
-
@Chri_0906 ma se uno si informa anzichè avere fretta di iniziare a scommettere botte di centinaia o migliaia di euro dal nulla queste cose le impara, qualsiasi cosa in cui "investi" i soldi per definizione non è sicura neanche lontanamente, se vuoi la sicurezza piazzi i soldi in un conto deposito all'1% annuo.
Poi per giocare quelle cifre probabilmente fai sure, che sono tutto meno che sicure e lo sanno pure i muri. -
@Link ha detto in problema prelievi marathon:
se vuoi la sicurezza piazzi i soldi in un conto deposito all'1% annuo.
Di sti tempi manco quello è sicuro..
-
@MetalCT @Link mai piazzato bonus a 1,02 su marathon anche perché marathon non da bonus. Mi hanno detto che i prelievi sono bloccati perché ho depositato tanto e non per le sure. Per quanto riguarda le sure nessuno mi ha mai avvertito che mi potessero bloccare i prelievi ma solo che mi limitassero le puntate o non mi dessero più i bonus. Questo non mi importava ma se mi bloccano 3000 euro mi importa eccome. Comunque a quelli in chat gli puoi dire tutto quello che vuoi e non irriti nessuno. Loro non decidono nulla. Sono i poveracci del call center. Gli danno un manuale con delle risposte standard e basta. I pezzi grossi che decidono sono altri e a loro non cambia nulla se a quelli in chat li tratti bene o male. E comunque mi fa piacere che dite che il rischio c'è. Infatti il rischio c'è ed è pure grosso. Io, come detto sopra, l'ho scoperto a mie spese e se scrivo è perché tutti possano leggere e poi si adattano.
P.s a me 6 giorni sono passati e non mi hanno sbloccato per nulla. -
quello che non capisci è che il rischio di perdere i soldi non c'è, i soldi te li ridanno, probabilmente a breve, nel peggiore dei casi tra 6 mesi.
-
@sonoio quello che non capisci è che io voglio sapere quando me li ridaranno e non mi basta che me lo dici tu perché non sei tu ad avere i miei soldi. Me lo devono dire loro. E tra l'altro 6 mesi ti sembrano pochi? In sei mesi magari sono pure morto.
P.S. i sei mesi decorrono dalla data di richiesta di chiusura conto o da quando loro mandano comunicazione al cliente di aver bloccato o sospeso il conto ma siccome io il conto non l'ho chiuso e loro non mi comunicano di aver bloccato o sospeso il conto ancora non sono nemmeno cominciati a decorrere e per questo in chat continuano a dirmi che non sanno quanto tempo devo aspettare. Ho chiesto se potesse durare pure un anno e dicono che non lo sanno. Loro non vogliono pagare. Mi sembra chiaro e per questo sono costretto a chiudere il conto appena refertano le scommesse. -
@Chri_0906 è ovvio che il manuale del giovane ninja non esiste..
Non sappiamo cosa accade esattamente e come agisce un bookmaker, se si piazza una sure, se si depositano 1000 euro, o se si piazza un bonus a 1.02 (magari lo hai fatto su bet365, ma questo denota comunque il tuo essere un po' imprudente)
Sappiamo solo che sono comportamenti che insospettisce e irritano i book, questo lo sappiamo tutti, ma non sappiamo ogni volta che provvedimenti prendono e non sempre sono gli stessi...
Quindi quello che possiamo fare è cercare di adottare un comportamento più ninja possibile, facendo tesoro delle varie esperienze degli altri e dei consigli che ci danno...
Apprezzo il tuo voler mettere in guardia tutti gli altri, ma tu cerca di fidarti di chi ha più esperienza di te (e non mi riferisco di certo a me) -
@Chri_0906 Spe tu eri lo stesso che fa sure 115 percento prese dal dutcher no?
Che sfiga però -
@Ezio00 non mi sembra tu mi avessi mai detto che fare sure poteva portare a limitarti i prelievi sul conto. Nessuno qua lo ha mai detto. Se tu eri così tanto esperto potevi dirmelo e non le facevo invece di dirmi solamente che non mi davano più bonus o mi limitavano le puntate. E per inciso non ho mai fatto sure al 115 su marathon. Comunque mi fa piacere che invece che entrare per aiutare non fai altro che andare sul mio profilo cercando appigli per fare il professorone.
-
@MetalCT no guarda. La mia esperienza si chiude qua. Spero di non perderci davvero la salute e riuscire ad avere indietro i miei soldi e nel minor tempo possibile. Aspetto si chiudano tutte le scommesse che ho in corso. Chiudo tutti i book e addio.
-
@Chri_0906 Boh, scusa eh ma se tutti potessero guadagnare 30 euro a sure come hai fatto tu i siti di scommesse chiuderebbero domani, ovvio che ti avranno puntato, detto questo, su marathon probabilmente avrai vinto troppo e dato che i book fanno tendenzialmente quello che gli pare ti hanno limitato i prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet