[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Torino/Milan
-
Nessun errore, ho appena avuto la conferma dalla chat, 5 eventi
-
ok, quindi i 3 veneti era una svista della guida..
-
Le partite non devono finire entro il 30/9, o sbaglio? Solo la multipla deve essere piazzata entro quella data.
-
@sonoio Non è detto, forse hanno cambiato le condizioni in corsa, purtroppo possono farlo.
-
ho compilato una multipla, si arriva a dover coprire 1250€ di responsabilità...
-
Questo post è eliminato! -
@desimone3 se hai messo quote alte si, tieniti su quote intorno a 1,5 e stai anche sotto i 200€ di responsabilità
-
@sonoio nessuna svista della guida, questi sono i T&C dell'offerta di ieri:
Devono aver cambiato le condizioni post promozione
-
vogliono fregare anche me: ora sono in chat e gli ho inviato lo screenshot...vediamo...
-
@Yusuke si lo so, ma i rating migliori attualemente hanno quasi tutti quote superiori a 2
-
Ottimo, ho premuto conferma per piazzare la multipla a 5 e non solo non risulta piazzata (non mi è uscito il popup scommessa confermata) ma mi è sparito anche il bonus. Successo a qualcuno?
-
@Escaflowne19 sembra l'abbiano stornato, io non vedo più il messaggio con il codice
-
@desimone3 purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
-
A me han detto che c'è stato un errore, provvederanno ad accreditare un nuovo coupon
-
infatti, bonus scomparso anche a me
-
dai che ce lo rimandano a 3 venti
-
cmq la vera colpa è di belotti... non si accontentava di uno solo, voleva la doppietta... e ora noi a patire
-
Coupon accreditato, multipla a 3 eventi presa
-
@fagus86 idem...vittoria!!!
-
allora: chi ha fatto la multipla a 3 eventi è fregato nel senso che verrà considerato solo saldo reale...però in chat hanno detto che rimanderanno un altro coupon.....bhè speriamo non ci freghino una seconda volta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet