[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Torino/Milan
-
@AlessandroMI si, evita, altrimenti non potresti partecipare alla promozione di benvenuto
-
Ma lhanno tolta?
-
infatti non la vedo più nemmeno io.. qualcuno verifica?
-
Piranha-ninja ha colpito ancora….
-
Spolpata in 52 min 34 sec……!
-
Io l'ho piazzata alle 11.59 e la partita mi compariva ricaricando la pagina un paio di volte... speriamo bene
-
però vi dico una cosa.. io in genere ricevo via email queste promo.. e stavolta che non mi hanno mandato email, io non la vedevo.. ma siamo sicuri che sia una ricorrente per tutti?
-
@superpisu si, la promo era per tutti, essendo visibile anche da sloggati, solitamente la mail viene inviata comunque in un secondo momento
-
già tolta.... sbaglio o fa spesso cosi domusbet ? assurdo...
-
@Chomp96 va bene, era per dire.. perché di solito io le email le vedo prima mattinata..stavolta non me l'hanno proprio mandata, boh
-
Se nella schedina era presente il codice promozionale posso stare tranquillo, giusto? Giocata verso le 11:30.
-
@shadow74 si, non avrai problemi
-
@michele42 nel dubbio contatta l'assistenza
-
Mi è arrivato il bonus, solo che parla di multipla a 5 selezioni, sarà solo un errore?
In uno precedente che ho ricevuto era scritto tre. -
Nessun errore, ho appena avuto la conferma dalla chat, 5 eventi
-
ok, quindi i 3 veneti era una svista della guida..
-
Le partite non devono finire entro il 30/9, o sbaglio? Solo la multipla deve essere piazzata entro quella data.
-
@sonoio Non è detto, forse hanno cambiato le condizioni in corsa, purtroppo possono farlo.
-
ho compilato una multipla, si arriva a dover coprire 1250€ di responsabilità...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet