StarVegas 60 giri gratis + 30 € di bonus
-
Disponibili completando la registrazione e verificando il conto
BONUS REGISTRAZIONECompletando la registazione sono disponibili 30 GIRI GRATIS a Book of Ra™ deluxe, Lucky Lady's Charm deluxe, Dolphin’s Pearl™ deluxe, Sizzling Hot™ deluxe e Apollo God of the Sun™ entro 24 ore. Terminando la verifica il tuo conto con l'invio della copia fronte/retro di un documento d'identità è possibile ottenere bonus di 30 euro, senza obbligo di versamento. Effettuando il primo versamento sono disponibili ulteriori 30 GIRI GRATIS.
-
Ho fatto la registrazione mi ha dato 30 euro che giocati sono diventati 50 ma non mi fa puntare su scommesse.
-
@ifrid990 le promozioni di starvegas non sono sfruttabili (ad eccezione delle puntate potenziate) perché il requisito di sblocco dei bonus non consente un margine di guadagno
La scommessa che hai fatto l'hai bancata per caso? Se sì allora purtroppo hai perso i soldi della bancata perché quel bonus non riesci a convertirlo senza perderci ulteriormente. Se, invece, hai semplicemente scommesso senza bancare allora cancella quel bonus in quanto non sfruttabile
-
No praticamente ho 30 euro ma non riesco a giocarli me li ha dati senza versare, in più mi ha dato 30 giri gratis su slot e li ho giocati e vinti 20 adesso ho 50 euro bonus. non ho versato nessuna somma volevo solo sapere se qualcuno ci aveva giocato con questo sistema. Praticamente non sono prelevabili? li devo consumare alle slot?
-
@ifrid990 hanno un requisito troppo alto i soldi vinti dai giri gratis, quindi anche quelli non sono sfruttabili.
Su Starvegas puoi solamente sfruttare la benvenuto che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-starvegas-new
-
ok ma posso ancora sfruttarlo anche se mi sono registrato aderendo a questo bonus?
-
@ifrid990 la potenziata si attiva in automatico. Devi per cancellare quei bonus come scritto nella guida così eviti di fare confusione
-
perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet