[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@omar ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI se sono da 0,10 ne compri 50 se sono da 0,5 ne compri 10
Ah ecco, meglio 0.10... dipende però da quanta gente c'è in sala credo . Ps ma c'è un modo per acquistare in blocco 50 cartelle senza doverle selezionare 1a1?
-
@AlessandroMI si scrivi 50 e compri, io non ho seguito nessuna guida per il bingo tanto al 99% sono persi cmq per il calcolo è ok, se fosse stata una promo normale semplice rimborso si faceva un rf40/20 ma siccome c'è lo sbattimento del bingo e della multipla si è dovuto fare un rf 40/11 poichè 20 meno 5 di bingo vai a 15 meno 4 di perdita dalla multipla vai a 11 quindi rf40/11, anch'io ho perso 6 dalla puntata e ho appena buttato 5 nel bingo quindi sono a meno 11 ora mi daranno 20 di bonus e vado a più 9 poi ne perderò 4 o 5 dalla multipla e finalmente si guadagnano sti 4 o 5 euro, speriamo almeno di perdere subito la multipla, che sbattimento...
-
@omar ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI si scrivi 50 e compri, io non ho seguito nessuna guida per il bingo tanto al 99% sono persi cmq per il calcolo è ok, se fosse stata una promo normale semplice rimborso si faceva un rf40/20 ma siccome c'è lo sbattimento del bingo e della multipla si è dovuto fare un rf 40/11 poichè 20 meno 5 di bingo vai a 15 meno 4 di perdita dalla multipla vai a 11 quindi rf40/11, anch'io ho perso 6 dalla puntata e ho appena buttato 5 nel bingo quindi sono a meno 11 ora mi daranno 20 di bonus e vado a più 9 poi ne perderò 4 o 5 dalla multipla e finalmente si guadagnano sti 4 o 5 euro, speriamo almeno di perdere subito la multipla, che sbattimento...
Tu pensa che con questa avrò in ballo 3 multiple... e con una da bonus 2 euro sono alla seconda bancata delle tre partite con perdita di 0.97 cent essendo cambiate le quote..al momento guadagno 1.03 -la spesa del bonus... per adesso vincere centesimi ma se la Roma dovesse vincere dovrò per forza fare le terza rischiando di perdere soldi se la quota dovesse aumentare...tra la prima e la seconda bancata e passata da 2.38 a 2.40 facendomi passare da 0.45 di perdita a 0.97... era cambiata pure la seconda da 1.80 a 1.84. Ora provo il bingo.
-
Ps ho talmente tante cose in ballo che stavo per giocare il bingo di altro book ahah
-
@AlessandroMI okkio a non perdere il filo
-
@AlessandroMI okkio a non perdere il filo
Ho giocato non vincendo nulla ero a 2 numeri dal bingo a 73 euro...è emozionante e sarebbe facile farsi la dipendenza ahah seconda volta che gioco ...la prima subito vincente ahah amen...c'è un problema...ho ancora i 5 euro sul conto.... come è possibile? Da una parte ok, dall'altra non vorrei problemi per i 20 euro
-
@AlessandroMI hai giocato almeno 5 euro al bingo? aggiorna la pagina
-
@AlessandroMI hai giocato almeno 5 euro al bingo?
Certo, ho messo 50 cartelle per 5 euro e le ho acquistate.
Boh... ci riprovo a questo punto nel dubbio...avendo solo 5.65 se magari il problema fosse l'aggiornamento mi direbbe impossibile acquistare.... se me le facesse acquistare o trattasi di bug e amen ci riprovo oppure ho sbagliato qualcosa nell' acquisto ma ho messo 50 totale 5 euro ACQUISTA. Dimmi i passaggi perché i 5 euro continuo a vederli e nello storico estratto conto ci sono i 40 euro come ultima scommessa
-
@AlessandroMI bah, strano io ho giocato 5 euro e me li ha scalati dal saldo, controlla bene
-
@AlessandroMI bah, strano io ho giocato 5 euro e me li ha scalati dal saldo, controlla bene
-
@AlessandroMI se il saldo è lo stesso che avevi prima di comprare le 50 cartelle vuol dire che te le ha regalate davvero stranissimo...
-
@AlessandroMI cmq devi andare in giocate casinò per vedere
-
@AlessandroMI il mio conto - giocate casinò
-
@AlessandroMI se il saldo è lo stesso che avevi prima di comprare le 50 cartelle vuol dire che te le ha regalate davvero stranissimo...
Oppure ho sbagliato l acquisto ma mi dava 0 cartelle , ho messo 50 e cliccato su acquisto , poi mi ha riepilogato il costo totale 5 euro. Mi ha chiesto prima di inserire un nickname e poi tutto ciò.
-
@AlessandroMI per vedere devi andare in: il mio conto - giocate casinò
-
@AlessandroMI per vedere devi andare in: il mio conto - giocate casinò
Ora me li ha scalati...forae avrei dovuto provarci. Ora controllo se trovo quella sezione
-
@AlessandroMI allora dovevi solo aggiornare la pagina
-
Aggiornata più volte fidati cmq sono da mobile ma ora ho trovato ciò
Ps tra l'altro avevo 2.65 da una vincita casinò e infatti ho depositato 43 e non 45. Per i 40 ho inserito nel profit normalmente ma per il bingi in realta ho giocato 3 euro reale e 2 bonus e non so come fare... potevo pure mettere 38 reale e 2 bonus sul profit ma adesso la perdita è di 3 non di 5 come diceva il calcolo per arrivare a 11 euro... non so se cambi qualcosa . @Chomp96
-
@AlessandroMI ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
Aggiornata più volte fidati cmq sono da mobile ma ora ho trovato ciò
Ps tra l'altro avevo 2.65 da una vincita casinò e infatti ho depositato 43 e non 45. Per i 40 ho inserito nel profit normalmente ma per il bingi in realta ho giocato 3 euro reale e 2 bonus e non so come fare... potevo pure mettere 38 reale e 2 bonus sul profit ma adesso la perdita è di 3 non di 5 come diceva il calcolo per arrivare a 11 euro... non so se cambi qualcosa .
Potrei a questo punto modificare il profit della scommessa con 38 reale e 2 bonus in modo che il bingo abbia il -5 normale
-
Quando perdere significa vincere
Entrato in una sala semideserta 5 minuti fa. Prendo 25 cartelle su 50 totali. Cinquina e bingo per l'incredibile cifra di €4,90. 10 cents persi e €4,90 di bonus rimborso in più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet