[esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]
-
@mataleon certo puoi usare saldo bonus
@nellollino skybet per le multiple a partire da 3 eventi da una maggiorazione di tot %. Per 3 eventi è del 5%. Seguite questa guida per calcolarla
"per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato,
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la maggiorazione" -
@marc_o Semplicemente su 2 euro di bonus che ricevi, togliendo le perdite guadagnerai circa 1 euro netti. Al massimo puoi usare il datcher e se trovi rating dal 100% o più potrebbe valere il tempo speso. Opinione mia...
-
Non ho calcolato la maggiorazione e ho già giocato.cosa dovrei fare adesso?
-
@gianoste nessun problema, non è obbligatoria quella parte
-
@gianoste se la 1.a partita la vinci su skybet ancora sei in tempo a fare i calcoli della maggiorazione
-
@benjamin grazie mille!
sarebbe il classico bonus % sulle multiple di tutti i bookmakers che ti fanno incrementare la quota totale prima di moltiplicarla per la puntata.
In questo caso per 3 eventi, con skyBet, è del 5 % e va calcolata in quel modo descritto e inserita nel multiOdds come totale delle 3 quote.
Ho capito bene? -
@nellollino esattamente
-
@nellollino si, devi inserire nelle prime due righe il valore 1 al posto della quota punta, e il valore che ti esce dalla formula riportata in alto lo inserisci nella terza riga al posto della quota punta
-
Si può usare saldo bonus?
-
@Alexandro1511 certo
-
@protec20 (o altri), puoi postarmi un'immagine esempio del calcolatore impostato con la maggiorazione? (Magari un'immagine della multipla "normale" e una di come va compilato con la quota maggiorata)
Perché credo d'aver capito ma non ne sono certa.. -
10/5 conviene?
-
@vinc94 si
-
@Calliope ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]:
@protec20 (o altri), puoi postarmi un'immagine esempio del calcolatore impostato con la maggiorazione? (Magari un'immagine della multipla "normale" e una di come va compilato con la quota maggiorata)
Perché credo d'aver capito ma non ne sono certa..questa prima foto è un esempio di multipla senza maggiorazione
prendi la quota totale (1,56) e segui questa formula [(1,56-1) X 1,05] +1....risultato 1,588 che ho arrotondato a 1,59, come puoi vedere giù.
PS: ho preso le prima partite a caso......tu rispetta la non contemporaneità e la quota minima di 1,50 -
Ho ricevuto un baule contenente 5 € bonus. Mi spettano altri 5 € bonus quando la scommessa sarà refertata giusto? Avevo 10\5
-
@vinc94 no...quello è il tuo bonus...non avrai altri, a meno che tu nn vinca la multipla...in quel caso dopo 2-3 giorni ti arriva il bonus della maggiorazione
-
una 20/10?
-
@ItachiX ?????
-
10/2....conviene farla ? giusto per movimentare un po e sperando che la prossima volta dia qualche cosa di meglio.
che dite? -
@Gac sulla convenienza dubito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet