[esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]
-
@Calliope ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]:
@protec20 (o altri), puoi postarmi un'immagine esempio del calcolatore impostato con la maggiorazione? (Magari un'immagine della multipla "normale" e una di come va compilato con la quota maggiorata)
Perché credo d'aver capito ma non ne sono certa..questa prima foto è un esempio di multipla senza maggiorazione
prendi la quota totale (1,56) e segui questa formula [(1,56-1) X 1,05] +1....risultato 1,588 che ho arrotondato a 1,59, come puoi vedere giù.
PS: ho preso le prima partite a caso......tu rispetta la non contemporaneità e la quota minima di 1,50 -
Ho ricevuto un baule contenente 5 € bonus. Mi spettano altri 5 € bonus quando la scommessa sarà refertata giusto? Avevo 10\5
-
@vinc94 no...quello è il tuo bonus...non avrai altri, a meno che tu nn vinca la multipla...in quel caso dopo 2-3 giorni ti arriva il bonus della maggiorazione
-
una 20/10?
-
@ItachiX ?????
-
10/2....conviene farla ? giusto per movimentare un po e sperando che la prossima volta dia qualche cosa di meglio.
che dite? -
@Gac sulla convenienza dubito
-
@protec20 Grazie.
-
@cicibaux prova... Anche io ero nella tua stessa situazione.
Facendo tutte le promo e qualche scommessa da 50€ punta-punta ora credo di aver ricevuto una migliore profilazione.
Infatti sono 3 settimane che mi manda promo di buon livello tipo scommetti x ricevi x/2. Questa me l ha inviata con 20/10. -
@protec20 per il guadagno anche secondo me non conviene...ma per il fatto di avere una migliore profilazione si credo
-
per fortuna ho visto la mailbox, nulla arrivato via email.
Io 10 euro multipla di 3 quota 1.50 ma bonus di 2 euro, che fare?
-
Non ho però capito la maggiorazione
-
@AlessandroMI segui queste formule come esempio e ti copi la formula su excel:
Quota Multipla= 8,11
Quota -1= 7,11
Quota x 1,05= 7,47
Quota maggiorata= 8,47 -
@swindom ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]:
@AlessandroMI segui queste formule come esempio e te le copi su excel:
Quota Multipla= 8,11
Quota -1= 7,11
Quota x 1,05= 7,47
Quota maggiorata= 8,47ho capito il calcolo, non capisco dove si legga che ci sarà, nella mia missione non ne fanno menzione.
CMq una cosa, quindi bisogna mettere 1-1- e poi il totale ottenuto dalla formula giusto? e poi inizio a bancare la prima.
-
non la trovi nella missione, ma quando andrai a puntare la multipla sul book.
@CMq una cosa, quindi bisogna mettere 1-1- e poi il totale ottenuto dalla formula giusto? e poi inizio a bancare la prima.
Esatto
-
@swindom ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]:
@CMq una cosa, quindi bisogna mettere 1-1- e poi il totale ottenuto dalla formula giusto? e poi inizio a bancare la prima.
Esatto
a me viene 7,19, post formula sarebbe 7.50 giusto? quindi metto 1-1- 7.50?
-
Esatto
ho un negativo
perchè?
-
@AlessandroMI In che senso? passi da perdere 89cents a 50cents con la maggiorazione a cui poi devi sommare il bonus
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]:
@AlessandroMI In che senso? passi da perdere 89cents a 50cents con la maggiorazione a cui poi devi sommare il bonus
bonus di 2 euro quindi finirò in positivo, -0.5 + 2 ( la perdita del bonus di qualche cent).
-
@AlessandroMI si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet