[esclusiva] Skybet - piazza una multipla e ricevi un bonus [27-29 Settembre]
-
Io continuo a ricevere 10/2 sulle multiple, quindi mai una promo conveniente, nonostante in settimana il conto sia movimentato con giocate e prelievi. In base alla vostra esperienza, giocare queste 10/2, con il rischio quindi di perdere qualcosa, può portare a bonus migliori? Oppure non vale la pena?
-
Ho seguito la guide e le indicazioni e impostato il multiodds. Poi una volta terminata la giocata come registro sul profit tracker?
-
@REALMARK manualmente...
-
seconda settimana di fila 30-15, speriamo continui così, comunque sono mandati completamente a caso, io dopo aver perso 6€ in una 20-2 per la variazione delle quote non ho piu' giocato le schifezze di sta estate come anche la 30-3 sul basket e alla fine sono comunque arrivati bonus migliori
-
il bonus ha scadenza?
-
@fran78 No non scade
-
il bonus può esser usato con qualsiasi quota?
-
@fran78 esatto
-
@Maakarov @Chomp96 vi segnalo che nel multiodds che linkate la parte oddsmatcher è impostata sul book 888sport.
https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.50&book=Skybet by stars è il link corretto. -
Fatta la mia 10/5 e ricevuto bonus, ma ho notato che la tripla giocata su skybet come con le tre quote 1.55 * 1.6 * 1.5 = 3.72 . Calcolando la maggiorazione del 5%, viene 3.86 . Nel multiOdds ho inserito quest'ultima e bancato di conseguenza, ma su skybet mi ha semplicemente moltiplicato 3.72*10Euro senza maggiorare la quota del 5%.
-
@nellollino La maggiorazione ti arriva solo quando vinci la multipla, circa 24-48 ore dopo la fine dell'ultima partita.
-
se ho questa multipla, compilata con la maggiorazione del 5% già calcolata.
Ed ho già bancato le prime due, come dovrei fare se volessi calcolare l'ultima giocata in modalità punta-punta invece che come bancata? -
-
avessi aspettato stamattina a bancare la roma mi sarebbe uscita una mega sure :p
-
@federico60 ma mi basta modificare la quota e la commissione e contropuntare la responsabilità? Anche se ho inserito i dati della maggiorazione?
-
@Profano si, a patto che tu abbia chiuso i lucchetti alle precedenti partite del multiplicatore
-
Scusate, chiedo aiuto per un errore che ho fatto. Dato che la bancata non mi conveniva, nell'ultima partita della multipla ho preferito ridurre le perdite con il dutching a tre, solo che poi al momento di contropuntare mi sono sbagliata e ho messo 5 euro in più su un esito: insomma, anziché 41 ho contropuntato 46.
Che calcolo dovrei fare per bancare su Betfair in modo da cercare di controbilanciare il più possibile questa puntata in eccesso? -
@Nelke ora prendi un calcolatore normale, metti 5 in puntata, la quota punta alla quale hai giocato, la quota banca di quella scommessa, e banca quanto ti viene detto
-
buonasera, entro quanto viene erogato il bonus maggiorazione in caso di multipla vincente? Come viene visualizzato? Grazie.
-
@elmachico891 24/48h potrai vedere il bonus nella cronologia transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet