[16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€
-
@tarta_ninja Tu che dici aspetti comunque il gol?
-
@liuke ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja Tu che dici aspetti comunque il gol?
quell'1 + ov 2,5 a 19,00 mi stuzzica tanto
-
@tarta_ninja Stavo proprio guardando quello ora!!
-
che ne pensi @Davide ci facciamo molto male su puntiamo un venticinquello su quell'1 + ov 2,5 a @21,00 ?
-
Ragazzi io mi sa che non ho capito comunque...
Se ad esempio segnasse l'Inter suppongo che 1 + OVER schizzerebbe a quote stratosferiche... ma cmq su Betfair bancare 1 suppongo sarebbe sempre a quota inferiore, in questo modo non si creerebbe sempre una Surebet? Mi sa che mi sono perso qualcosa per strada...Per esempio adesso siamo 1 + OVER 19 e 1 8.20
-
@ptcsite80 ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
Ragazzi io mi sa che non ho capito comunque...
Se ad esempio segnasse l'Inter suppongo che 1 + OVER schizzerebbe a quote stratosferiche... ma cmq su Betfair bancare 1 suppongo sarebbe sempre a quota inferiore, in questo modo non si creerebbe sempre una Surebet? Mi sa che mi sono perso qualcosa per strada...Per esempio adesso siamo 1 + OVER 19 e 1 8.20
teoricamente dovrebbe andare così
-
Quasi quasi...
-
@tarta_ninja il crotone lo vedo ancora bello carico. se l'inter segna comunque la bancata schizzerà.
-
@tarta_ninja vuoi puntare e aspettare il gol dell'inter?
adesso sta già a 8 la bancata del Crotone, se segna l'Inter è facile che vada molto vicina a 20
-
@cheesburger ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja vuoi puntare e aspettare il gol dell'inter?
adesso sta già a 8 la bancata del Crotone, se segna l'Inter è facile che vada molto vicina a 20
il problema è che poi serviranno davvero tanti quattrini per bancare con quelle quote che diverranno altissime!!!!
-
@cheesburger Adesso 7.6
-
@tarta_ninja si però se punti adesso poi rischi che la bancata salga comunque troppo
senza dire che parliamo dell'Inter... ci sta anche che non segni (si vede che sono juventino? )
-
ma sbaglio o ci vogliono pure alte responsabilità? Simulando adesso, per esempio, mi dà 416 euro di responsabilità e addirittura 33 euro di guadagno...
Peccato che la liquidità è solo di 80 euro... -
@ptcsite80 ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
ma sbaglio o ci vogliono pure alte responsabilità? Simulando adesso, per esempio, mi dà 416 euro di responsabilità e addirittura 33 euro di guadagno...
Peccato che la liquidità è solo di 80 euro...eh si!!!! bisogna avere molta liquidità su betfair!!!
-
@ptcsite80 ovviamente a queste quote la responsabilità su 25€ puntati è molto elevata
-
Ancora niente quote della combo
-
@cheesburger ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja si però se punti adesso poi rischi che la bancata sia comunque salita troppo
senza dire che parliamo dell'Inter... ci sta anche che non segni (si vede che sono juventino? )
si, forse è meglio aspettare gli sviluppi!!! come dice il buon @Claudio-NinjaBet ...."EVITARE DI FARSI MALE!!!"
-
@zulebet ci sono da un pezzo cercale bene
-
@tarta_ninja sennò punti e banchi adesso e poi preghi che Icardi faccia alla svelta un gol
-
qui non è il problema della responsabilità, ma della liquidità!
Considerando che siamo almeno una decina già qui a dover giocare, dovrebbero esserci 4000 euro di liquidità che ovviamente non c'è hahaha
Ad esempio adesso c'è 8.2, 8.4 e 8.6 che sommate non arrivano nemmeno a 300 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet